Strano alone schermo 4s

Salve a tutti ragazzi , scrivo qui perchè ho avuto un piccolo!?! problema .
Il mio iphone 4s ha preso una caduta , procurandosi rottura vetro posteriore ed anteriore .
l’altro ieri ho provveduto a sostituire entrambi , sostituzione andata a buon fine , il telefono funziona perfettamente ed anche lo schermo .
Oggi il telefono presentava in alto a destra un piccolo alone al interno dello schermo , non gli ho dato tanta importanza , ma stasera l’alone (non mi viene altro termine) ha iniziato ad espandersi ancora di più .
Sinceramente non riesco a capire quale possa essere il problema dato che lo schermo funziona bene , non aveva alcun problema , lo schermo lo fissato con del nastro biadesivo poi succesivamente riscaldato .
Lo schermo lo pagato 35 euro non so dirvi se sià originale , lo preso da un venditore su subito , ma non credo possà io amputare la colpa a lui dato che lo schermo non aveva alcun problema .
Scusate le tantissime domande ma non riesco a venirne a capo non mi e mai capitato su altri terminali a cui ho cambiato lo schermo .
Per farvi avere più informazioni possibili vi allego una foto di quello che e accaduto sul mio display , ditemi per favore come risolvere il problema o almeno fermare questa cosa , grazie tante in anticipo