allora dopo aver fatto il JB mi vanno in crash tutte le app ke utilizzano la tastiera dell’iPhone!!! Mi spiego meglio: tutte le app, anke quella dei mex nativa dell’iPhone, vanno in crash dopo che entra in azione l’auto-correzione, cioè mi corregge da solo le parole e fin qui tutto bene, ma se nn riconosce una parola mi segnala l’errore e se cancello x scrivere correttamente, come arrivo all’ultima lettera scritta della parola errata si chiude qualsiasi programma! Mi è capitato con youtube, l’app nativa, sms sempre l’app nativa, tapatalk ( da dv sto scrivendo ora per la quinta volta dopo essere andata in crash x altre tante volte) e invece con bitesms l’iPhone va in safe-mode!!
Come devo fare???
Ciao,allora,dopo il jailbreak hai attivato qualche tweak in particolare??
Allora dopo il JB ho installato da cydia bitesms, barrel, il meteo sulla status bar, sbsetting, camera buttons, il tweak per inserire immagini nell’e-mail e basta…com bitesms ho notato ke al posto di crashare l’app va l’iPhone in safe mode!!
prova così:
vai in sbsettings–>more–>System options e clicca su “Fix user dir permissions”
Quasi sicuramente uno di questi tweak non sarà compatibile al pieno con ios 4.2.1,penso sia il meteo sulla status bar,prova a levarlo e a riavviare il dispositivo.Se non dovesse essere quello riprova anche con gli altri.Il fatto che il dispositivo si riavvii in safe mode è dato appunto dall’incompatibilità di qualcosa
Ma il safemode entra in azione solo con bitesms…con le altre app questo bug mi crasha solo, e quindi si chiudono! Adesso provo a togliere il meteo e provare piano piano anke con gli altri! Grazie x adesso!!
Dovrebbe essere photomail: anche a me ogni tanto andava in crash usando la tastiera nei messaggi
Ok,prova anche con le altre cosi capirai qual’è che crea il problema (potrebbero essere più di una)
Gli ho tolti quasi tutti e il problema continuava, qnd ho tolto photomail il problema è sparito, quindi photomail e iOS 4.2.1 non vanno d’accordo!!
L’importante è che hai risolto
Un altra domanda, ke non c’entra niente con il problema di prima, come si chiama il tweak ke mette 5 app al posto di 4 nella riga di sotto??(non do come si chiama quella riga…ahahahaha)
five icons dock
quella “riga” è il dock
Ahahahha…ok ok grazie!!!