straniero 4.1-> 5.1.1 seguito tutte guide ma non va..

Ciao, come tanti sono nella situazione che con la 4.1 sul 3gs straniero non va piu una mazza, quindi voglio aggiornare alla 5.1.1 mantenendo l’unlock.

Il mio Iphone : americano AT&T , 3GS, BB 6.15 , firmware 4.1 . cambiata BB, jailbreakkato e unlockato ai tempi tramite redsnow, cachi e macachi vari (non ricordo piu bene purtroppo ma sudai 18camicie perchè dava una caterva di errori).

Possiedo l’ SHSH 5.1.1 tramite tinyumbrella, ed è salvato anche sull’iphone all’interno di cydia.

  1. ho seguito questa guida : http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-5-1-1-jailbreak-unlock-news.html
    HO SEGUITO PRECISAMENTE il punto dove dice “Procedure da seguire per i possessori di iPhone 3GS/4 stranieri - iOS 5.1.1” , dove fa usare il tool SNOWBREEZE per fare tutto.

2)Arrivati al momento di fare il ripristino con itunes, mi dà di volta in volta gli errori più disparati : 11, 1601, 3194… c’è l’imbarazzo della scelta.

3)Ho provato a cancellare le righe apple all’interno del file HOSTS, nessun risultato

4)Ho provato ad usare IREB prima di Itunes , nessun risultato.

5)Ho provato questa guida: http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/112840-downgrade-problema-con-errore-3194-a-2.html dove Billie89 dice di fare il custom IPSW tramite redsnow, ma NON MI SONO ATTENTATO A FARE IL RIPRISTINO perchè non è specificato da nessuna parte se seguendo quei punti mi preserva la BB 6.15 e quindi non so se andrei a fare dei danni.

chiedo di portare pazienza…aiutatemi…

nella mia firma trovi la guida corretta di Billie89 (link in viola)
Hai provato a seguire quella?

no, in effetti dice di fare cose diverse…che casino ragazzi pero’ ! ci provo subito e poi vengo qui a dire com’è andata :slight_smile:

straniero 4.1-> 5.1.1 seguito tutte guide ma non va…

Se hai ancora problemi posta direttamente in quella discussione,
Cosí evitiamo di aprire topic doppi.
Chiudo questa.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk