Strani puntini luminosi

Salve ragazzi,
ho ricevuto proprio oggi un iphone 4, aggiornato, ma ho notato che ci sono dei puntini luminosi in alto a sinistra, finanche sulla barra dove compare il logo operatore…
Ma che roba è? Come si sistema??
Grazie …

Puoi spiegarti meglio? Perchè un conto è parlare di dead pixel, ma di puntini luminosi non ne ho ancora sentito parlare

Aggiungo, mi sembra una cosa a livello di software… Perchè se attivo il multitasking col doppio click scompare… Bohhh

Non ho idea di come spiegarlo, un dead pixel è nero giusto?( chiedo, mai visti prima). Qesti puntini qui sono bianchi, ed è come se stessero " sullo sfondo".

Riusciresti a postare uno screen?

Comunque, se proprio non risolvi prova a ripristinare

Ecco fatto, non è il massimo della nitidezza ma si vede credo

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Davvero non so cosa siano. Mi verrebbe da pensare a dead pixel ma di solito sono neri.

Guarda ti consiglio caldamente di fare un bel ripristino, e se il problema persiste chiama subito l’assistenza

Si infatti, dici di farlo da file o faccio semplicemente ripristina da itunes?

Niente di niente, ripristinato ma non vanno via porcaccia zozza.
Grazie per l’aiuto

forse dei granelli di polveri penetrati all’interno…non ho idea di come però…oppure sono pixel bruciati…io li avevo sul vecchio 3g…e portandolo all’apple store mi hanno detto che erano bruciati…quando sono bianchi o rossi…comunque danneggiati…