Buongiorno, come da titolo volevo chiedervi se sono l’unico ad aver riscontrato dei strani difetti estetici.
Praticamente il mio iPhone 16 pro Max in colorazione nera presenta sulla scocca in titanio diversi puntini bianchi come se fosse “saltata” la vernice… non è mai caduto e lo tengo sempre nella cover…
Ciao
Sei il primo che racconta di questa problematica, almeno qui sul nostro forum.
Ti consiglio di rivolgerti ad Apple, c/o l’Apple Store dove hai effettuato l’acquisto oppure al più vicino.
Io spero non diano la colpa a me per questo difetto estetico che presenta il mio iPhone
Edit
Buongiorno,
Comunque volevo aggiornare, sono passato in Apple… e hanno detto che è normale usura, (20 giorni di vita…) o che la colpa è della cover, insomma non hanno voluto saperne nulla di cambiarmelo… in casa abbiamo altri iPhone in titanio e questi puntini non si sono mai verificati… magari nel nuovo hanno cambiato procedura di colorazione chissà. Ma il punto è che son l’unico…
sempre usato con cover di una marca nota di cui ho sempre usato su tutti i miei dispositivi e mai avuto un minimo problema…
Se provassi con la sostituzione Express mi addebiterebbero il costo del dispositivo nuovo?
Ciao
AppleCare+ è una assicurazione
Rammenta che nell’approfittare di una polizza assicurativa senza averne reale necessità, oppure nel creare volontariamente il danno per poterne usufruire, si riscontra il reato di frode in assicurazione, secondo i punti dell’articolo 642 del Codice Penale.
Ciao, li ho notati anche io nel mio iphone 15 nero, purtroppo è vero, è “usura”, nel senso che sicuro è il tipo di cover che usi a farli. Non pensarci, anche se cambiassi telefono fra qualche mese te li ritroveresti di nuovo.