Strani problemi batteria, chiamate e messaggi

Da un po’ di tempo il mio iPhone è un po’ rincretinito. . . Ho notato diverse cose, e precisamente:

  1. quando scrivo dei messaggi e metto dei caratteri non alfabetici (tipo asterischi o uguali) e cancello, talvolta mi cancella tutto un pezzo di messaggio senza alcun motivo
  2. quando rispondo alle chiamate, o quando le effettuo, mi si blocca la schermata e se volessi terminarle dovrei aspettare fino a quando non decide che è arrivato il momento di permettermelo
  3. punto principale: nel riepilogo mi porta il tempo di standby e di utilizzo uguale, e questo comporta un dispendio maggiore di carica. . . Tempo fa non so perché ma aveva deciso di tornare a ragionare come dovrebbe, e da allora ho sempre evitato di spegnerlo per paura che si ripresentasse il problema. . . Ieri ho aggiornato alla nuova versione di iOS e puntualmente ha ricominciato a farmi sto scherzetto =.=

Ho un iPhone 3Gs 16GB non Jailbreakkato. . . Che mi consigliate? :confused:

Modifica il titolo con uno specifico come da regolamento.
Io ti consiglierei di fare un ripristino da iTunes senza riprendere il backup

Spero che ora vada bene :slight_smile: Edit: no non va bene, non s’è modificato il titolo :frowning: Non lo so fare temo. . .

Non posso ripristinare senza riprendere il backup, ho troppi messaggi importanti che non posso assolutamente perdere :frowning:

Va bene così, il titolo della discussione lo possono modificare solo i mod.

Quella sarebbe la cosa migliore da fare, puoi comunque vedere se ripristinando riprendendo il backup la situazione migliora.

Ho visto che dite spesso di specificare meglio il titolo, ma in modalità avanzata è possibile modificare il titolo del post (che non credo abbia questa rilevanza) ma non quello della discussione. Visto che continuate a ribadirlo credo di essermi perso come fare a modificare invece il titolo della discussione (anche perché se no non credo chiedereste di farlo). Come si fa?

Ah ok :slight_smile:
Grazie del consiglio, proverò a farlo e vediamo. . . Sta proprio dando i numeri, l’ho preso da meno di un anno e non mi pare normale tutto ciò o_O