Strani difetti con iPhone 5...

Salve a tutti.

Inizialmente, dopo aver portato il 5 a casa, ho scoperto che aveva i tasti fisici del volume invertiti (il + era sotto e il - era sopra). Ho letto, poi, che era una cosa capitata a parecchia gente. l’Apple store di Caserta l’ha aperto ed ha messo i tasti al posto giusto. Non hanno, infatti, deciso di sostituirlo. Fatto sta che il tasto menù dopo questo intervento è leggermente piùbasso sulla sinistra della circonferenza…

L’ho sto usando principalmente sotto rete wireless e non 3g, in quanto ho un altro iPhone per le chiamate, e dopo almeno 15 cicli di ricarica completi la batteria dura mezza giornata…mentre le mio vecchio 3GS dura 2 giorni ancora!

Da due giorni il volume non si alza più. E spesso non si abbassa neppure. Altre volte spingendo i tastini fisici non accade più nulla e devo entrare in impostazioni per regolarlo.

Ho fatto sia l’hard reset che il ripristino da iTunes 11, ma nulla è cambiato.

Ovvio che rivado a Caserta, ma come mai non ho trovato il mio stesso difetto nè in questo nè in altri forum? Capita solo a me?

Avete idea di cosa possa essere; è un problema hardware o sofware? L’ha provocato l’intervento di smontaggio all’Apple store?

Grazie a tutti quanto per le risposte…

Strani difetti con iPhone 5…

Sicuramente software non è …ma tenta comunque con il ripristino in dfu con iTunes

In caso tutto persista, devi richiedere la sostituzione del dispositivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provato il ripristino in dfu…niente da fare.

L’unica cosa scocciante è che devo andare all’Apple store ben due volte,la prima per prendere l’appuntamento e la seconda per l’intervento…infatti da web non si riesce a prenotare, che peccato.

Grazie per la risposta Klara

Strani difetti con iPhone 5…

Sara’ fastidioso ma il gioco vale la candela
Facci sapere :slight_smile:

Io ho avuto il problema che non riuscivo a trovare appuntamenti disponibili al Campania,il dipendente Apple mi ha detto di provare la mattina, e così ho trovato l’ appuntamento,sappi peró che l’appuntamento lo troverai sicuramente per la fine di questa settimana

Chissà chi lo ha aperto con quale attenzione lo avrà richiuso, infatti i risultati di tanta professionalità si vedono… con quello che costa io a Caserta tornerei piuttosto “irritato”. Da non credere… anche qui a Torino qualche “Genius” si atteggia da fenomeno poi ne sa molto meno di noi.