strani cerchi sul iphone

salve volevo chiedere se ne sapete qualcosa dei tre punti in alto a sinistra vicino al display ,ho il 3gs bianco.

Sono i sensori di prossimità se non sbaglio…
A me sono apparsi quando avevo il problema che lo schermo rimaneva nero dopo la telefonata e si bloccava (problema che ho risolto facendo un RIPRISTINO IMPOSTAZIONI dal menu impostazioni dell’iphone).
Ma ti appaiono sempre o solo in alcune circostanze?

Non è che appaiono, sono hardware!

sinceramente non ho fatto caso questi giorni (aquistato da poko)oggi e la prima volta ke li noto.

xxx

sono proprio loro ,scs l’ignoranza a cosa servono?

Mi ritengo offeso, chiedo scuse formali, non sono un professorino io, leggo molto e mi piace conoscere sempre qualcosa di nuovo a favore degli altri e per mio diletto, nel forum, sul lavoro, nella vita, ma vedi te!

Si ‘accorgono’ di quando porti l’iPhone all’orecchio e spengono il display! Bellissimi, prova a chiamare il servizio clienti e con l’iPhone in mano coprili, vedrai!

ma si devono sempre vedere ,perke da me si vedono sempre anke quando sta in standby l’iphone

Certo che no, voglio dire, se la luce punta diretta si vedono, se tu li vedi sempre potrebbe essere un difetto della parte superiore dello schermo… Puoi postarci una foto?

abbassa i toni :mad:

ti si vedono così?

è normale che si vedano sempre…sono montati appena sotto il vetro dell’iphone e quindi appena l’iphone è colpito da un pò di luce si vedono

A me non si vedono mai, posso anche prendere una torcia e puntarla sull’iPhone o mettermi sotto il sole. Si sono resi visibili solamente quando ho avuto il problema che ho elencato in precedenza, tanto che mi ero quasi spaventato non avendoli mai visti prima!

fammi capire , sti sensori appaiono quando ne faccio uso o ci sono sempre presenti visualmente.Si si vedono come nella foto di sopra

Ci sono sempre!