stranezza sblocco iphone 6 con touch id

Ciao ragazzi,
è da qualche mese che noto delle stranezze nel mio iphone 6: quando lo sblocco con il touch id, la riga superiore dove ci sono operatore telefonico, orario e percentuale batteria sparisce per qualche secondo!!! Se invece lo sblocco utilizzando il codice è tutto regolare… Scusate ma inizio a preoccuparmi :frowning:

Grazie mille a chi mi aiuterà :slight_smile:

ciao, perchè questa piccolezza dovrebbe crearti preoccupazione? sarà solo un piccolo bug software che potrebbe sistemarsi con un prossimo update oppure essere proprio così…sicuramente non avrai problemi all hardware per questo :wink: sta tranquillo

Mi preoccupa perchè prima non lo faceva. Sembra quasi che si blocchi per un paio di secondi. Poi ogni tanto mi succede che mentre sono su facebook vedo le foto a righe rosse, non so se per questo devo aprire un’altra discussione oppure posso collegarlo qui. La mia preoccupazione deriva da queste piccolezze messe insieme… è come se il mio iphone non fosse più come all’inizio :frowning:

no, il problema con facebook qui è off topic

la prima cosa da fare sempre quando si nota qualche piccolezza, è sempre quella di un riavvio (home + sleep fino alla mela)