Stranezza Nella Durata Della Batteria Post Ricarica..

…ciao ragazzi premetto che da quando uso l’apple watch da gennaio non ho mai avuto problemi ma da ieri mi fa uno scherzo “stranissimo”… Ho lasciato come tutte le sere l’orologio in carica - caricato 100% regolarmente - messo al polso alle 6.00 prima di uscire alle 13.00 mi è andato in basso consumo e poi spento completamente… Ieri non ci ho dato peso ma visto che stessa cosa anche oggi chiedo a voi… Che cosa mi consigliate di fare? Intanto ho pulito i sensori sia del magnete metallico sia dietro l’orologio… Dovrei cambiare magnete USB? Prima di comprarne uno nuovo volevo capire cosa mi scarica tutta la batteria neanche in 6 ore… Non ho ne installato nuove app ne modificato notifiche o simili… C’è un modo per capire cosa maggiormente lo fa consumare? Premetto che fino a sabato quando toglievo dal polso l’orologio avevo sempre almeno il 68% di carica… son parecchio perplesso

ciao, c’è questo topic per la batteria http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-apple-watch/145186-durata-batteria-applewatch-os-1-0-e-2-0-a.html
chiudo per argomento trattato