Stranezza dopo il jailbreak

ciao ragazzi, sono di nuovo di questo forum, ho appena comprato un iphone 3gs dopo averlo usato il primo giorno al lavoro ed avendo scattato alcune importanti foto, ho deciso di fare il jailbreak. purtroppo, come sempre accade, non ho fatto il backup prima. eseguo la procedura per il jailbreak essendo andato tutto a buon fine tento di installare un’applicazione con cydia. dopo aver fatto tutto apparentemente senza problemi l’iphone mi chiede di riavviare il device, io puntualmente lo faccio (anche perchè non ho altra scelta) ed invece di riavviarsi mi entra in modalità di ripristino senza darmi più nessuna possibilità, se non appunto di ripristinarlo. sapete dirmi dove sbaglio? ho provato diverse volte il risultato sempre lo stesso. oltre a tutto ciò ovviamente ho perso quelle foto importanti che avevo scattato, sapete dirmi se ho qualche speranza di recuperare quelle foto?
mi scuso per la lunghezza e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno
:confused1:

che app era? cmq ora mettilo in dfu e ripristina, priam potresti recuparere tutto tramite ssh:

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

potresti aiutarmi specificando meglio quello che devo fare?
e poi non ho capito, riesco a recuperare le foto che avevo scattato anche dopo aver fatto diversi ripristini?
:confused1:

è scritto tutto nella guida. Cmq per le foto basta che colleghi l’iphone e guardi in risorse del computer. te lo riconosce come supporto esterto dal quale puoi prelevare il contenuto ma non puoi aggiungerne.

ma la guida parla di ripristinare un backup effettuato ma io non l’ho fatto quindi?
quando collego l’phone non lo riconosce come disco esterno ma come webcam
e poi anche se lo vedesse dopo il ripristino ci sono ancora le foto che non sono state backuppate prima?