stranezza dopo agigornamento da 3.0 a 3.1

ciao ragazzi
prima di combinare qualche guaio, cheido aiuto a voi…:confused1:

vi spiego brevemente cosa mi è successo…alcuni giorni fa, per errore ho scaricato da itunes il nuovo firmware 3.1, ma non lo avevo mai installato perchè prima aspettavo conferme sulla possibilità di rieseguire il JB, che attualmente ho perfettamente funzionante sul mio 3gs 3.0.
il guaio è che oggi ho collegato l’iphone, e lui in automatico, senza che me ne accorgessi, mi ha aggiornato il firmware precedentemente scaricato e quindi ora mi trovo con una versione 3.1.
ora…ero pronto a questo punto a rifare il jb, quando…scopro che comunque tutto funziona, anche le applicazioni cydia, winterboard ecc, nonostante non abbia rifatto alcuna procedura…:drool:
unica cosa, ho provato a instlalre wikitude (che so funziona SOLO con firmware 3.0), e la installa ma crasha… (non so se può essere utile come info)
in pratica, è come se il jb fosse rimasto tale anche dopo l’aggiornamento senza rifarlo…

la mia domanda è…è possibile? c’è comunque qualcosa di sbagliato? il tutto funziona, e sulle opzioni in informazioni in effetti vedo scritto versione 3.1…

la mia domanda è se comunque conviene seguire le guide su questo sito e fare il jb oppure a sto punto, se è meglio tenerselo così (in questo caso, vorrei sapere però cosa possa essere successo…)

spero che qualche esperto mi aiuti…non vorrei incasinare ancora di più qualcosa…

ciao e grazie!