Stranezza della performance...

Ciao sono nuovo!
ho il 3gs 32giga e ho fatto il jailbreak (ma non credo c’entri con quello che sto per chiedervi).
ho il cell da qualche giorno e mi sono accorto di una cosa molto strana:
quando apro delle applicazioni come Labirinth 3d oppure FS5 Hockey, faccio un esempio con queste 2 perchè stiamo parlando di grafica, certe volte vanno fluidissime al massimo e certe volte sono un pò + scattose, come se si abbassasse la performance…
ora mi chiedo: a cosa è dovuto? innanzitutto l’iphone è conosciuto proprio per la sua stabilità in tutto e per tutto; in background non c’è mai nulla quando apro applicazioni di questo tipo e cerco di liberare sempre la memoria disponibile ma ho notato che questa succede anche con la memoria tutta vuota, ma cmq non succede sempre, direi 50 e 50!
a voi è mai capitato? ve ne siete mai accorti?
è una cosa che vorrei risolvere onestamente…

A me veniva in mente solo il fattore applicazioni in background, sei sicuro di poterlo escludere?
Forse quando vanno lente l’iphone è acceso da più tempo, si è scaldato di più?
Sto solo ipotizzando…

No no tranQuillo…l iphone in background nn aveva niente. Boh per quanto riguarda il riscaldamento era acceso normalmente e lo spengo la notte regolarmente. A nn capita quindi?

Io non ho ancora l’iphone fino a giovedì… vediamo se qualcun altro ti risponde, mi spiace! :wink:

quello che vedi tu nn ce niente in background pero ricorda che l’iphone è un palmare e quindi un computer e tutti i computer hanno qualcosa del sistema che gira in back e cmq anche se hai il 3g attivo o il wifi e la stessa ricerca rete automatica a volte possono rallentare alcune azioni e queste sono solo tre!!!

Labyrinth anche a me fa così… Ma il resto delle applicazioni e giochi vanno fluidissimi! Gioco ad es. a Tiger woods, Terminator, assasin creed, mai un rallentamento, neanche con cose che girano in background. Penso dipenda da labyrinth, magari qualche aggiornamento…