strane ombre o riflessi sul display e display sbiadito

Salve ragazzi, da qualche giorno sul mio iphone 4s sono apparse delle ombre o riflessi che siano in diverse situazioni durante l’utilizzo dell’iphone. Ed inoltre ho notato che i colori sono un po sbiaditi.
il telefono è stato acquistato a novembre dell’anno scorso quindi non è più in garanzia apple ma dovrebbe avere la garanzia del venditore.
vi allego qualche foto per capire meglio il problema. Da considerare che le foto attenuano il problema ma comunque è chiaramente visibile nei riquadri rossi…

DSCN2785.JPGDSCN2784.jpgDSCN2775.jpgDSCN2790.JPGDSCN2792.jpg

Ho provato a ripristinarlo in modaltà DFU provando sia ad impostarlo come nuovo iphone sia recuperando il backup ma nulla il problema persiste.
cosa potrebbe essere? dite che il venditore mi possa risolvere il problema sostituendo il display?
grazie mille a tutti

Nessuno sa darmi una mano?

Ciao, secondo me purtroppo è un problema del display che probabilmente va sostituito. Rientra comunque ancora nella garanzia del venditore, a cui dovresti rivolgerti (cioè dove l’hai acquistato) per richiedere la riparazione in garanzia.

lo sospettavo…
non esiste qualche app per testare il display e verificare quale possa essere il problema?

ps
sono passato dal venditore, mi ha detto di portarlo dopo le feste che lo mandano in assistenza… tempo minimo di attesa 20 giorni…!! :cursing:

Ti conviene contattare Apple online,il corriere che ritira a tuo domicilio il telefono…è sicuramente piu’ veloce del rivenditore. In 5 giorni ti rimandano a casa un rigenerato.

strane ombre o riflessi sul display e display sbiadito

Deve passare per forza dal venditore. Il secondo anno di garanzia non è coperto da Apple ma da chi l’hai acquistato :wink:

e si deve passare per forza per il rivenditore…
quindi non conoscete qualche app che mi possa garantire al 100% che sia un problema hardware?
grazie.

Non mi risulta esista qualcosa per fare un test simile anche se il difetto sembra piuttosto chiaro… in bocca al lupo! :slight_smile: