Strane mancanze nel menu impostazioni dopo il ripristino del 4.3.3

Ho ripristinato il mio iphone jailbreaked su cui già c’era il firmware 4.3.3, con lo stesso firmware, avendo salvato con tinyumbrella tutti gli ssh dei precedenti firmware.
Dopo tantissimi tentativi con errorri di tutti i generi, sono riuscito a ripristinarlo e alla fine mi ha dato il solito errore 1015, da cui sono uscito e ho effettuato il jailbreak con redsnow e tutto è andato bene.
Il problema è che nel menu non trovo più la possibilità di condividere la mia rete wifi, infatti non c’è più traccia di tale voce, così come non c’è traccia della voce network dati cellulare, che ho ripristinato tramite apn setting da cydia, per evitare che non mi facesse più connettere in 3g.
Sapete dirmi come mai queste mancanze nel menu e come posso aggiustare la cosa?

Prova a riseguire il jailbreak con lo stesso redsn0w levando la spunta da “install cydia”
Se non dovesse funzionare devi prima ripristinare a iOS 4.3.5 e poi riprova con il downgrade.
Fammi sapere

Il problema si presenta anche prima di eseguire il jailbreak, quindi penso sia proprio un problema di firmware che non riesce a scriversi correttamente.

Quindi hai provato a ripristinare a iOS 4.3.5 senza eseguire nessun jailbreak??

No, ancora no, intendevo col 4.3.3 senza jailbreak…
Per passare al 4.3.5 devo comunque cliccare shift e ripristino avendo ora il 4.3.3 jailbreaked giusto?

Esatto,fammi sapere.