strane macchie su schermo dell'ipad 3

ciao ragazzi ho un ipad 3 oggi mi sono accorto che nello store nel grigio si vedeva un po macchiato cosi mi sono recato su safari e ho provato sullo sfondo bianco e in effetti si vede come se ci fossero delle lunghe macchie i sporco si notato un pochettino einfatti ho provato la stessa cosa su iphone 5 ma non mi ha ddato nessun problema avete soluzioni in merito prima di mandalo apple store!!! grazie

Prova a pulirlo con un panno non bagnato, se non risolvi mandalo all’Apple !

il fatto e che avevo una pellicola sullo schermo ( applicata dal primo giorno ) ho tolta pensavo fosse la pellicola invece no e propio lcd
infatti si vedono propio delle scie di macchie o sporco che sia nel grigio tendende al bianco quindi per verle sullo schermo tutto bianco bisgno fare attenziona ma appena si riescono a notare si notano sempre quindi e fastidiose tenerle

Prova a eliminare tutte le app in background poi spegnerlo e tenerlo qualche minuto (5-6) spento e poi riaccenderlo, potrebbe solo essere un effetto memoria che ha lasciato ad esempio qualche gioco sui led.

ehm…gli lcd (non c’entrano i led che servono solo per illuminare) non hanno effetto memoria. non parliamo di un plasma o crt.

Ho sostituito un mese fa il mio iPad2 per un problema molto simile, rimaneva davvero un “effetto memoria” quando chiudevo una app, problema subito riconosciuto all’Apple Store (display difettoso) che me lo ha sostituito senza alcun problema. Il tuo potrebbe essere un caso simile.