Strane icone compaiono dopo installazione tweak vari

Buona sera a tutti, premette che ho il jb da due mesi ma questo problema solo da una settimana : dopo che installo qualsiasi tweak jb mi compaiono le icone che vedrete sullo screen che vanno via con un respring qualcuno può aiutarmi (ho solo le repo di default )

Esegui un respring e se non funziona prova icleaner

Prova scaricando questo tweak

Sent from my iPhone using Tapatalk