Strana sincronizzazione app iphone 6...

Ragazzi ciao,
c’è qualcosa di strano nel mio iphone/itunes…
premesso che tutto originale e aggiornato all’ultimo, ogni volta che lo collego sembra che non mi aggiorni le app (sul mac): se io aggiorno da iphone un’app, su itunes rimane da aggiornare, le app scaricate su mac non si installano su iphone… insomma c’è qualcosa che non va.
io ricordavo (almeno iphone 4) che c’era una sincronia completa, incrementale e blablabla.
Cosa può essere?
Tutto ben configurato, anche perché non ho mai cambiato le impostazioni, mac autorizzato e via dicendo.
Esempio ora ho aggiornato spotify, fatto sincronia, e su itunes è ancora da aggiornare.
cancellato un app da itunes e su iphone c’è ancora, al contrario idem.
Thanks

Ciao lo fa anche a me… L’ unico modo che ho trovato per risolvere è fare trasferisci acquisti da iphone nel menù del mac in alto

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Idem…

Direttamente dal satellite

bug? prima (iphone 4) funzionava, ne sono certo

sul telefono in impostazioni / app store hai spuntato su on la voce app in download automatici?

non credo proprio che sia questa la funzione… perché questa (correggetemi se sbaglio) è legata al fatto di “scarico un’app da ipad, allora su iphone si scarica”… non al fatto “sincronizzo col mac/pc”

Anche a me fa così con le app, e poi non mi fa fare più neanche il backup delle applicazioni…

mi associo… non copia piu le app da iphone a pc…

Si ma almeno per me avendo el capitan e l’ account icloud impostato sul mac ho notato che se aggiorno un app su iphone quando lo connetto al mac automaticamente la trasferisce su itunes e la da aggiornata

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Io ho lo stesso problema… cioè non mi si copiano più le applicazioni aggiornate dell’iPhone su iTunes/Mac nemmeno con traferisci acquisti. Qualcuno ha trovato per caso una soluzione???

Strana sincronizzazione app iphone 6…

Ho lo stesso identico problema,la risposta è piuttosto semplice la colpa è del nuovo aggiornamento di iTunes che non dà per ora più la possibilità e di copiare le nuove app scaricate sui nostri dispositivi né di copiare i nuovi aggiornamenti delle varie app. Per cui chi come me che usa una chiavetta per collegarsi a Internet anziché il Wi-Fi farà fatica a scaricare le app e/o ad aggiornare quelle nuove e a ritrovarsele tutte aggiornate su iTunes. Io ho chiamato di mia iniziativa la Apple per segnalare questo problema e spero davvero che lo facciano tanti altri utenti più siamo meglio è.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk