Strana icona schermo iphone- Batteria

Ciao a tutti,

sono nuovo del Forum.Ho acquistato da poco l’iPhone direttamente dagli states, volevo fare due domande:

1)sullo schermo sulla sinistra dell’icona della batteria ne è apparsa un altra,a forma di telefono,con la cornetta rivolta verso il basso e una sorta di tastierino…qualcuno sa dirmi cosa è?(vi allego lo screen shot del mio iphone,ripeto l’icona in questione e quella in alto sulla destra alla immediata sinistra di quella della batteria)

2)la batteria mi dura molto poco…ho sentito che c’è un modo per “sbloccarla” in modo da farla durare di più,facendo l’ iErase da Ziphone…qualcuno sa darmi ulteriori notizie in merito?

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!!!

Re: Strana icona schermo iphone- Batteria

ciao, benvenuto!

  1. un altro utente ce l’aveva ma non siano riusciti a capire che cosa sia, anche perchè non è documentata nemmeno nella guida ufficiale apple.
  2. non conosco questo metodo, comunque assicurati di disabilitare wifi, edge e ssh da bossprefs quando non ti servono, questo riduce molto il consumo.

Re: Strana icona schermo iphone- Batteria

Ok,

l’altro utente è riuscita a farla scomparire o a capire di cosa si tratti? vorrei contattarlo per parlarne con lui!
Ipotizzo possa essere uno “strascico” di Taskbar notifier…puo essere?

Per quanto riguarda bossprefs, anche se disattivo l’edge il simbolo con il quadrato con la E rimane sullo schermo…è normale (quindi è disattivato) o
l’applicazione non riesce a disattivarlo?

Per quanto riguarda l’erase da ziphone, ecco il riferimento da cui ho trovato qualche accenno:
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=74188

Grazie a tutti per l’aiuto!!

Re: Strana icona schermo iphone- Batteria

1)Allora per farla sparire basta che vai su “Setting”, poi su “phone” e infine deseleziona la voce TTY sotto “chiamate”.
2)Per l’altro problema non ne ho idea!

Re: Strana icona schermo iphone- Batteria

Salve, anche a me è apparsa quella strana icona, e ho capito dove si attiva/disattiva, ma a cosa serve?
Grazie

Re: Strana icona schermo iphone- Batteria

E’ la modalità TTY attivata!

Re: Strana icona schermo iphone- Batteria

Ciao a tutti, e cosa sarebbe la modalità TTY, con relativa icona, ed il suo funzionamento?
Grazie

amici come si fa a togliere l’icona della cornetta del telefono accanto alla batteria…dicono che devo disattivare TTY funzione x i non udenti…ma non riesco a trovare …nelle impostazioni generali…telefono non ho trovato nulla …

potete aiutarmi grazie

inoky è scritto nel post 4!!!

lo hai chiesto in 2 topic diversi… 1 nn era sufficiente???

Certo che l’ho letto…ma mi credi che non riesco a trovate quelle voci :frowning: setting?

comunque sono andato in impostazioni …Telefono…ma sotto la voce chiamate non ho TTY :frowning:

Comunque amici risolto con un ripristino in quanto avevo un troppo eccessivo consumo di batteria… comunque ovviamente icona sparita…l’apparizione dell’icona è giunta dopo aver cambiato il logo operatore…che una volta cambiato non mi faceva vedere piu’ in impostazione/telefono la stringa di disattivazione del TTY…ovviamente fatto il ripristino è ricomparsa anche la stringa… Comunque volevo ringraziare le persone che mi hanno risposto alla discussione… :slight_smile:

Goods2010-03-05-fifty-132

mmxlff9niny7zwgayronnaheem05exjgvr04lfycaihn