strana domanda redsnow (it's the newer model)

mentre stavo effettuando il jailbreak mi compare questa strana finestra
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

A quanto ho capito mi chiede se il mio iphone è recente o meno, facendo l’esempio di un
SN: 88926 ossia 26 settimana del 2009
il mio iphone ha SN 88020
significa 20 settimana 2010?
Sulla richiesta devo cliccare su no o su si?
Grazie mille

È vietato mettere link esterni nel forum…comunque tu prova col tuo ragionamento,se non funziona prova con l’altro,non succederà niente tranquillo :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

Ma qual’è il link esterno?

Imageshack ecc ecc

Andrea710
from Tapatalk

e come posto le immagini?

Ho capito quale messaggio ti è comparso…anche a me è comparso quando ho fatto il jb…ti ho risposto sopra :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

ok
se mi eplode l’iphone mi faccio un giro a rovigo :smiley:
ps
come posto le immagini?

Ahahahah a mio rischio e pericolo…le immagini puoi postarle come cupi,basta che non siano prese da siti esterni al forum…oppure ad esempio tramite screenshot o foto nel rullino foto (se usi l’applicazione tapatalk) :wink:

Andrea710
from Tapatalk

come cupi???
cmq quello era un mio screenshot che ho uppato su imageshack.

Volevo dire “vuoi” xD comunque bastava che tu caricassi l’immagine normalmente senza prenderla da imageshack :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

Scusa andrea ho un altro problema
sto seguendo la videoguida che c’è sul sito. li indica di scegliere Install Cydia - Allow boot animation - Enable multitasking gestures.
Solo che da me non c’è l’ultima voce ma c’è Install ipad baseband
Che faccio?

Fermati!!! Il tuo iPhone è italiano?
@Andrea quando la finiremo di scrivere caz per fare il bravo utente sará sempre troppo tardi eh.

Le uniche che ti possono interessare sono “install cydia” e magari “enable boot logo” se vuoi i boot logo sull’iphone :slight_smile: sempre se l’iPhone è italiano però

Andrea710
from Tapatalk

si è italiano

Allora sei a posto :wink:

Andrea710
from Tapatalk

Allora assolutamente nessuna baseband dell’ipad che serve per gli iPhone stranieri con bb bloccata, se lo fai sul tuo fai un disastro irrecuperabile.

grazie mille ad entrambi
:smiley:

Figurati…comunque le tue immagini sono regolari :slight_smile: ho sbagliato io,chiedo scusa :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk