Strana cover silicone apple 7 plus

Ciao,
Secondo voi è possibile che la custodia originale apple crei problemi all’utilizzo del terminale???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, come diciamo fin troppo spesso “problema” è decisamente generico…
cerca di spiegar cosa intendi con “problemi nell’utilizzo”…

Sensore di prossimità lascia lo schermo oscurato quando lo allontano dall’orecchio; il touch non è preciso: devo fare diverse gesture prima di far accettare il tocco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una custodia non è lato schermo, quindi impossibile che dia queste noie.
un vetro temperato o pellicola di pessima qualità, invece si

Peccato che non utilizzi vetri e/o pellicole, e che non applicando la custodia queste noie non accadono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=marcodidomenico;n1960725]Peccato che non utilizzi vetri e/o pellicole, e che non applicando la custodia queste noie non accadono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

…senti, sto cercando di trovare una spiegazione ed ho provato a supporre. Tu, “peccato”, non avevi dichiarato di non usare protezioni per lo schermo.

quindi, se ti va bene che cerchiamo assieme una spiegazione bene, altrimenti resta pure qui ad attendere qualche altro utente che ti aiuti ed impara ad essere più CORTESE e GENTILE con chi si presta ad aiutarti… anzi, fai così, aspetta gli altri. Io evito.

[QUOTE=marcodidomenico;n1960725]Peccato che non utilizzi vetri e/o pellicole, e che non applicando la custodia queste noie non accadono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Cambia custidia

[QUOTE=marcodidomenico;n1960725]Peccato che non utilizzi vetri e/o pellicole, e che non applicando la custodia queste noie non accadono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Cambia custidia

Non voleva essere affatto un’offesa od una presunzione. Solo un’affermazione. Scusa se mi sono espresso male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa che mi fa strano è che la custodia è originale Apple, e dato che loro la menano sempre sul discorso che “i lrofotti non originali potrebbero causare malfunzionamenti”, la dice lunga…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io la uso da quando l’ho comprato,zero problemi. L’unico problema di questa cover in silicone ORIGINALE e’ che dopo qualche mese inizia a perdere pezzi di gomma…di quello che costa potevano usare un materiale più consistente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=marcodidomenico;n1960731]

La cosa che mi fa strano è che la custodia è originale Apple, e dato che loro la menano sempre sul discorso che “i lrofotti non originali potrebbero causare malfunzionamenti”, la dice lunga…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Di fatto è così.
Continuo a non capire come possa darti sti problemi.
Io ho cambiato su più iPhone decine di custodie provenienti da tutto il mondo è anche da Apple Store e non ho mai avuto problemi.

Aspetterò il prossimo aggiornamento per fare un ripristino del telefono… e vediamo… grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk