ragazzi mi succede da qualche giorno a questa parte che da installer scarico ed installo applicazione, ma dopo aver finito il processo mi esce da installer e non mi installa nulla… chi può aiutarmi? grazie anticipatamente. gianfranco
ricordi cosa hai fatto prima che iniziassero i problemi?
in alternativa prova a reisntallare isntaller
salve è da qualche giorno che entro in istaller scarico gli aggiornamenti disponibili x i miei programmi una volta scaricati li lancio tenta di installarli e poi mi torna in automatico alla pagina home in automatico del mio iphone qualcuno mi puoi dare delle info ???
prova a reisntallare installer…
ho risolto installando bosstool e liberandio la memoria. comunque grazie
come si fa a reinstallare installer? Grazie
dal menu unistall di installer…
ma devo pigiare reinstall?
meglio unistall :lol:
orario
Ciao a tutti ! Da 2 settimane quando ricevo gli sms, mms e le mail vedo che il telefonio riporta l’ora di arrivo errata (esattamente 1 ora in più). Nelle impostazioni una volta inserito roma come fuso orario, il telefono prende Bucarest. Per quanto riguarda il bottone, sempre nelle impostazione, dara/ora (24 ore) non è più possibile attivarlo/disattivarlo.
Avete qualche consiglio da darmi?
così su 2 piedi ti direi di aggiornare iToday e nel caso tu voglia…fare un bel backup di tutto e resattere l’iPhone…
Ciao A Tutti.
Ho Lo Stesso Problema Di Giangi. Ma Non Riesco Ancora A Risolverlo.
Ho Provato A Installare Bosstool Ma Anche Con Quello Installer Mi Si Chiude Senza Aver Fatto Nulla.
Cosa Posso Fare?
Grazie.