Strana Bug tastiera blocco schermo

Ciao, spero di aver postato la discussione nella sessione giusta.
Come da titolo voglio farvi vedere una strana bug della tastiera iPhone nella schermata di blocco. In pratica ho tentato di rispondere ad un messaggio con la risposta rapida da blocco schermo. Ad un tratto la tastiera si è trasformata in quello che vedete nell’immagine sottostante e non riuscivo a sbloccare il telefono, poi la Bug si è risolta da sola. A qualcuno di voi è successo? O sono l’unico? [emoji23]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Si è una cosa che capita alle volte, la noto sopratutto con Telegram quando faccio per rispondere con la risposta rapida :slight_smile:

Meno male non son l’unico [emoji56]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Era anche già stata sollevata tale questione nel topic dei bug di iOS 9 se non ricordo male :slight_smile:

sempre peggio… il caro iOS 8 lo rimpiango sempre di più. Io ho scattosità varia a causa della grafica diversa in landscape (sul plus) oltre a bug vari in troppe situazioni.
uno scempio.

Non centra granché col topic :slight_smile: così come il fatto che non sia colpa di iOS 9 ma di app terze e, quindi, sviluppatori :wink:

in effetti ma comunque ribadivo il fatto che questo iOS 9 ha fatto una strage, non ho mai avuto un iPhone così buggoso :lol:
e questo è solo l’ultimo bug scoperto, che può o no essere attribuito allo sviluppatore, ma certo è che su iOS 8 non accadeva.

Vi chiedo di terminare qui l’off topic, abbiamo una discussione apposita sui bug.
Al prossimo dovrò chiudere
Grazie :wink: