strana barra nella barra di stato

salve a tutti, premetto che ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo, da ieri nella barra (precisamente vicino al wifi) ma anche a wifi spento vedo una barra verde quasi completa e da oggi la trovo anche inferiormente non appena clicco il tasto home ma dal bianco tendente al verde. cosa può essere? anche nel manuale dove cè una legenda con le varie icone non ho trovato nulla, grazie in anticipo

Ciao, non ho idea di cosa possa essere… Prova a fare un riavvio tenendo premuto Home+Accensione per 10 secondi :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sarebbe meglio che tu mettessi uno screen in modo da far capire meglio di cosa si tratta

oltre ciò dovresti compilare il tuo profilo…non sappiamo nulla del tuo dispositivo :wink: grazie

Ecco uno screen ImageUploadedByTapatalk1404047476.377644.jpg ora edito il titolo grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehm…se tiri giu quella barra si apre il centro notifiche…

Ah grazie mille , pensavo fosse qualche sincronizzazione o download in sospeso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:smiley: no no…è il centro notifiche…mentre la “barretta” in basso porta al control center :wink:

:blink: