Strana applicazione

Salve ragazzi, sono ormai 4 giorni che ho l’iPhone 5s e sono veramente contento, mi serve un informazione ovvero stamattina dal nulla c’è un applicazione grigia con scritto : attendo… !! Che cos’è ? Non riesco a eliminarla!! Grazie! Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla in merito.

Ma non è che x caso non hai terminato di scaricare app da app store??? Premi sull’ icona…dovrebbe riartire oppure dirti pausa… se è cosi o finisci di scarcarla oppure tieni premuto l’ icona sino a che non apoare una x ed eliminala…

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

Ciao, il titolo che hai inserito è estremamente generico. Modificalo da modifica messaggio modalità avanzata titolo ed inseriscine uno che descriva in breve il prbolema che hai
Grazie

Può essere, comunque se ci clicco vibra come le altre applicazioni che non si possono cancellare. Il meno non esce per poterla eliminare.

Devi ancora modificare il titolo come richiesto :wink: grazie

Il titolo tramite iphone non lo riesco a cambiare, comunque puoi chiudere perché ho risolto spegnendo e riaccendendo.

Esiste safari nell’iPhone.
Chiudo

un pizzico di cortesia in più avrebbe fatto bene
chiudo come da richiesta

magari dire anche GRAZIE non sarebbe stato male…

mah

mah…

nulla da aggiungere se non che mi scuso con l’ utente simonegiusi e lo ringrazio per il contributo.