Strana anomalia sincronizzazione contatti facebook...

Ciao a tutti! :smiley:

E’ il primo post e soprattutto…è il mio primo iPhone! :smiley: quindi se dico cavolate non bannatemi :rolleyes:

Ho fatto quello che "chi ha facebook vorrebbe avere sempre… i contatti di facebook in rubrica uniti ai contatti omonimi con solo numero di telefono.

Premetto che vengo da Winzozz Phone, e a questo giro mi trovo un po’ spiazzato. Mi spiego meglio.

Ho un account facebook con mail principale @live.com

Da www.outlook.com ==> contatti ho effettuato la sincronizzazione dell’ account facebook con l’ account live.

Sulla sinistra i contatti ci sono TUTTI.

Su iphone invece no, saranno si e no 5.

Impostazioni - Facebook sono loggato, tappato in blu su calendario, contatti e facebook.
Da telefono - contatti- gruppi è flaggato tutti (icloud) e tutti (facebook).

Ma nada.

Per la “disperazione” ho creato nuovo account @live.it, l’ho inserito come principale su facebook, ho sincronizzato facebook stesso con la mail. E sul server Microsoft i contatti Facebook ci sono tutti.

Rieffettuo le operazioni di configurazione sul terminale…mi ridà solo 5 contatti.

Ho provato, anche a mo di “demo” di creare un nuovo account Facebook da zero. Ma niente da fare.

Ho chiesto alla mia ragazza di aggiungermi tra gli amici. La modifica viene registrata sul server Microsoft (quindi il suo contatto comprare sul sito Outlook.com) ma non nella sincronizzazione contatti.

Che posso fare? :(:frowning:

Altra info.

Impostazioni - Privacy - Contatti - Facebook tappato in blu

Impostazioni - Privacy - Facebook -Facebook tappato in blu

si parla già della stessa cosa qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/118436-sincronizzare-i-contatti-facebook-con-la-rubrica.html

la prossima volta ti prego di effettuare una breve ricerca (prende dai 5 ai 7 secondi), prima di aprire nuovi thread su argomenti trattati-
inoltre sono vietati gli up inutili, se hai da aggiungere qualcosa , edita il tuo precedente messaggio.

ti invito a leggere il regolamento per conoscerne i dettagli :wink:

chiudo per argomento trattato.