strana anomalia iphone 4s !!

Salve a tutti, vorrei sapere da ki ne sa di piu riguardo ad uno strano problema ke sul mio iphone, da un po di tempo a questa parte si viene a riscontare, se è solo il mio o è un problema con ios o qualcos’altro, ed è questo: quando il telefono è in stand by o anke mentre lo sto usando normalmente, mi capita di ricevere delle chiamate e mentre scorro il dito dello slide x sbloccare il telefono ad un certo punto il telefono si blocca improvvisamente ed al centro dello schermo compare la rotellina ( tipo quando ci si spegne il telefono) per 4/5 secondi e poi tutto normale. :cursing:
Vorrei sapere se è un problema solo con il mio iphone o se si è riscontrato già con altri, perché è un po di tempo ke me lo fa e mi da molto fastidio. Grazie e aspetto delle risposte.

No succede solo a te !
Prova a fare un ripristino

Metti un titolo Specifico o chiudo
dal primo post click su modifica e poi su avanzate

Più che ne sai che succede solo a lui??? Può dire che non succede a te…

Sto già provvedendo ad u ripristino, ma può essere un problema di software e quindi da mandare in assistenza o risolvo con il ripristino?

qualcuno sa dirmi se con un ripristino si risolve qualcosa??

hai il jailbreak?

no, mai fatto…

Prova ripristinando, senza riprendere il backup. Se così dovesse ripresentarsi, assistenza :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

esatto! non riprendere il backup in quanto, il problema potrebbe essere li!
Salva i contatti da qualche parte (io ti consiglio iCloud) in maniera tale da riprenderli dopo il ripristino! :slight_smile:

ok proverò cosi allora…ma se nn faccio il backup potrò poi riprendere le applicazioni e tutto ciò ke stava sul mio telefono da dopo ?

no perderai tutto, ma le app le potrai sincronizzare in itunes…
fai una cosa collega l’iphone al pc quindi apri itunes aggiornato all’ultima versione e selezione il tuo dispositivo (iphone di xxx)
quindi clic sopra col tasto destro e scegli, “trasferisci acquisti”… dopo il ripristino potrai cmq riprendere le app

ok proverò cosi e farò sapere;))

bene :wink:

quindi lo ripristino come nuovo? giusto? scusa l’ignoranza…

Yes

si impostalo come nuovo dispositivo!! non riprendere il vecchio backup!

ok sto già facendo il ripristino…

fatto ma x sincronizzare i promemoria e i contatti? come faccio?

Non uppare, se devi aggiungere qualcosa devi editare il precedente messaggio.