Sto uscendo pazzo nella scelta..passo al 4 o resto al 3gs?

Allora ragazzi…ciao a tutti…
sono giorno che penso a mille possibilità…vi spiego…

Ho un 3gs da 16 gb …tenuto maniacalmente. La garanzia mi scade a fine aprile /inizio maggio
Oggi posso venderlo a 340 euro…ma… che faccio?

  1. passo al 4 mettendoci 320 euro di differenza
  2. resto come sto…per poi passare o al 5 o al 4 che magari calerà di prezzo…a costo però di svendere il 3gs che sarà vecchio di 2 modelli e senza garanzia
  3. Prendo un ipod touch x le app e un android di fascia media risparmiano in tutto bei soldi

Tenete presente che sono un medico e per me le app sono molto importanti (molto comoda la possibilità di sfogliare il prontuario farmaceutico quando voglio…o fare qualche calcolo di dosi, bilanciamenti etc…) e purtroppo su android vedo che questo genere di app scarseggia.
Facendo un conto…passare ora al 4 e poi al 5 o direttamente al 5 mi costerebbe lo stesso…ma di certo rivendere un 4 con pochi mesi di vita rispetto ad un 3gs senza garanzia sarà più semplice
Voi che dite?

dipende come sei tu, nel senso che sapendo che fra 4 mesi esce l iphone 5 tu vedendolo riesci a resistere nell’averlo oppure ti viene l impulso di prenderlo…cioè se comprando un 4 adesso poi vedendo il 5 ti viene lo schizzo di cambiarlo o resisti?
la domanda principale è questa…

Ho resistito quasi un anno al 4…quindi…
diciamo che sono sempre propenso a usare gli altri come test …e poi passo :slight_smile:
quindi a meno che non cresca di molto il market android x quanto riguarda la medicina di sicuro prenderò il 5, poi il 6 e l’iphone 25 :stuck_out_tongue:

Io dico di vendere ora il 3gs e comprare il 4.
Io ho venduto il mio 3gs a 380€ e ho preso il 4 nuovo a 560€ ( da un privato ). E’ la cosa migliore…a me il 5 o quel che sarà non convince molto…

E come lo sai?!? Io, a meno di un passo falso, lo cambierò di sicuro per il 5!

considerando che:
-il 5 non è stato nemmeno presentato