sto per acquistare ad un prezzo vantaggiosissimo un 3gs 16gb nero
Nella descrizione viene specificato che il telefono è acquistato in italia e c’è lo scontrino
La persona che l’ha messa in vendita ha anche pubblicato delle foto.
sulle foto però ho notato che sul retro della scatola c’è riportato il logo at&t
è normale?
io ho verificato sulla scatola del mio 3g e non c’è il logo…
quindi meglio assolutamente verificare di persona…
per fortuna posso effettuare il ritiro a mano
Ma se ad esempio il telefono non fosse mai stato attivato tramite itunes, come posso verificare se è utilizzabile per me in italia?
Quindi lo potrei acquistare a mio rischio e pericolo…
mi dice scontrino italiano ma sulla scatola c’è il logo at&t
voi che fareste?
l’annuncio riporta quanto segue:" APPLE IPHONE 3GS DA 32 GB COLORE NERO.
Acquistato in ITALIA ad Aprile del 2010 con regolare scontrino che e’ compreso e vale come la garanzia per 2 anni a partire dalla data – 11.04.2010.
E’ perfettamente funzionante senza difetti,graffi,maccature ecc.
E’ PERFETTO
Lo vendo semplicemente causa inutilizzo,e’ stato acquistato per il regalo per la cognata che sta in Inghilterra ma poi non siamo partiti…
L’Apple non e’ vincolato a nessun gestore,funziona con tutte le SIM.
Fireware e’ 3.1.2 "
Può anche essere che non sia la sua scatola.
Io controllerei se il numero seriale (o l’IMEI) sulla confezione è uguale a quello del telefono.
Se è stato attivato invece basta inserire una sim italiana
Scusate se chiedo ancora:
ho sentito telefonicamente il venditore e mi dice che il telefono non è mai stato attivato. Come è possibile che però sa indicarmi il firmware? Mi dice inoltre che l’ha acquistato da mediaworld. Può essere che loro avessero a magazzino iPhone con la scatola marchiata at&t?
siccome si trova a pochi km da casa mia gli ho detto che avrei preferito un ritiro a mano dell’iphone.
Da quel momento non solo non si è più fatto sentire e non risponde al telefono, ma ha anche tolto l’annuncio da ebay.