buongiorno a tutti,
come da titolo, sto cercando la suoneria dell’iphone che riproduce una singola nota.
Sembra emessa da un diapason.
Non so come si chiama il file.
All’interno del nome quasi sicuramente c’è “note”.
Dove posso trovare il file?
Faccio presente che onn ho un iphone, l’ho solo sentita suonare sul telefono di un amico.
grazie mille anticipato per la risposta.
ciao perdonami, ma se non hai un iphone, perché posti nella sezione di ios 8? :blink:
L’hai scelta a caso?
comunque, sposto in off topic
ieri mi è stato detto che andava bene da un altro mod.
l’ho scelta perchè molto frequenstata e il file che cerco mi risulta presente nell’ultimo ios.
comunque va bene anche qui, ci mancherebbe.
Non ho io personalmente un iphone, ce l’ha mio figlio (l’ho scritto nel post di presentazione)
Ma sto chiedendo una cosa illegale?
per cortesia chiaritemi perchè ieri mi è stata chiusa la richiesta, oggi sembra che stia importunando chiedendo …
boh.
Io non ho ben capito ma provo a risponderti: la suoneria dovrebbe essere “nota” e la trovi in impostazioni/suoni/suoneria.
Non vedo dove qulcuno ti abbia ANCHE SOLO lasciato intendere quanto, inopportunamente, dichiari… L’unica cosa che posso dirti, è che sul forum esiste un regolamento, accettato in solito in fase di registrazione PREVIA LETTURA, che impone, ad esempio, di postare nella sezione più consona.
Non trattandosi di iPhone, ma di richiesta per altro dispositivo, la più correttà è OFF TOPIC.
Riguardo all’illegalità della richiesta, è da intendere se il file sia stato protetto da Copyright. Nel caso di risposta positiva, lo scambio non è effettuabile.
In qualsiasi caso, lo scambio sul forum non è ammesso.
Ho capito che suoneria intendi, sull’iphone si chiama certamente (grazie paologenoa) Nota.
grazie dell’indicazione.
è un file con estenzione m4r?
ma è possibile estrarlo dal telefono?
oppure inviarlo via e-mail?
a rigor di logica si
in teoria no, ma col JB potrebbe essere possibile
si, ma potrebbe non funzionare su altri dispositivi
io vorrei provare ad importarlo su un altro telefono con os android.
Visto che l’unico iphone a cui ho accesso non ha il JB saressti così gentile di estrarlo tu e metterlo su qualche host?
vorrei provare grazie.
io non ho il JB… lo ritengo inutile.
Inoltre, come ho postato poco fa…
[quote=1979jd]Non vedo dove qulcuno ti abbia ANCHE SOLO lasciato intendere quanto, inopportunamente, dichiari… L’unica cosa che posso dirti, è che sul forum esiste un regolamento, accettato in solito in fase di registrazione PREVIA LETTURA, che impone, ad esempio, di postare nella sezione più consona.
Non trattandosi di iPhone, ma di richiesta per altro dispositivo, la più correttà è OFF TOPIC.
Riguardo all’illegalità della richiesta, è da intendere se il file sia stato protetto da Copyright. Nel caso di risposta positiva, lo scambio non è effettuabile.
[B][U]In qualsiasi caso, lo scambio sul forum non è ammesso.
[/U][/B] Ho capito che suoneria intendi, sull’iphone si chiama certamente (grazie paologenoa) Nota. [/quote]
Da considerare che con “scambio sul forum non ammesso”, si intende sia sul forum pubblico che in PM. A rischio, il ban delle utenze.
grazie lo stesso
Grazie a te per la cortesia.