Sto acquistando un iphone 4S di verizon....

Ciao a tutti sto acquistando un iphone 4S di verizon e ho letto che non è presente lo slot sim poichè è programmato per reti cdma. Volevo sapere se è possibile installarlo autonomamente o bisogna per forza richiederlo alla verizon dato che ho visto che si potrebbe fare…ma dato che lo sto prendendo su ebay vorrei sapere come procedere…inoltre mi sono state mandate delle foto dello slot sim dell’iphone…
photo 1.jpgphoto 2.jpgphoto 3.jpg
E volevo chiedervi per sicurezza se davvero non è compatibile con le nostre sim o con una micro-sim.
Grazie!:slight_smile:

Sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Apposita Sezione Presentazioni

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

si lo so ma il fatto è che mi servirebbe abbastanza urgentemente sapere queste cose se no ci avrei perso più tempo…

forse mi sono perso qualcosa …
-devi acquistare un iphone americano della verizon per reti CDMA
-sai che si tratta di un iphone che non ha alloggiamento sim
-chiedi se in italia potrebbe funzionare.

dire che non ha lo slot … non vuol dire che se lo compri lo puoi metttere su te … vuol dire che proprio non c’è il carrellino porta sim perchè non c’è il “buco” in cui inserirlo !!!
Operatori su rete cma in italia non ce ne sono !!

Per curiosità … quanti soldi volevano truffarti per quel telefono ?

Stai comprando un cell non compatibile con le reti europee,secondo te perche ha un prezzo + basso?

Chiudo (discussione vecchia)