Stilare elenco app compatibili Retina Display

Come da oggetto, sarebbe interessante, no?

Comunque in appstore, è spesso indicata la compatibilità col retina display…

Siccome anche io cercavo su internet ma non ho trovato nessuna lista, parto con dirvi le mie, magari salta fuori un bel thread.

Giochi:
Doodle Jump
Gun Range
Asphalt 5
Hero of Sparta 2
Real racing
Iron Man 2
N.O.V.A.
Piante contro zombi

Applicazioni:
iTeleport (VNC)
LogMeIn Ignition
Bump
Air mouse
Whats App
Ebay
Skype
Flickr
iMovie
CoPilot
Battery Doctor
TiltShitGenerator
Retouch

Come cosa mi sembra alquanto inutile…
A dir bene tra MOLTO POCO faremo prima a fare l’elenco di quelle NON compatibili…xD
Piano piano si stanno aggiornando tutte ^^

pienamente d’accordo…

Poveri sviluppatori, sopratutto di giochi… Le app dovranno quindi essere polivalenti, per adattarsi a tre diversi display, iPhone 3G/S, 4 e iPad (per quelle con il segno “+” sullo store!)

Moooooolto piano…asd
A me interessa la lista… poi ovviamente, quando ormai saranno in gran parte compatibili, si può sempre abbandonare, non ci resta impresso sulla pelle…asd
PS: scaricato oggi “Asphalt 5”, visto che è in offerta! Definizione davvero notevole… anche se scalda e consuma un bel po…xD

Forse chi non ha ancora un iPhone4 non capisce bene che usare un app che rende bene su retina è una figata, e siccome ora le app sono poche, se qualcuno ne trova di belle è meglio comunicarle agli altri… Il giorno che saranno tutte aggiornate parleremo d’altro. Poi per semplice rispetto delle regole del forum state sul tema del thread e non divagate con commenti sull’ utilità o no. Se non vi interessa andate a scrivere altrove. Grazie

Io direi allora di segnalare le migliori, quelle che rendono molto meglio su questo tipo di display, no? :slight_smile: Sarebbe più semplice.

IBooks e le altre app Apple saranno già in alta risoluzione, e non è vero che sullo store viene detto se sono in alta definizione.
Eurosport è in alta definizione?

oltre al nome dell’applicazione sarebbe molto utile dare una breve descrizione di essa

Ed invece viene specificato in molte applicazioni in appstore. Ed eurosport è in alta risoluzione, e l’ho appena letto su appstore, nella descrizione dell’applicazione:glare: