http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/128403-iphone-4s-blocco-al-ripristino.html
sono la stessa persona, che giovedì scorso ha riscontrato un problema… risolto da solo, il telefono dopo circa 8 ore si è riacceso senza che facessi niente.
Questa mattina mentre chattavo su Whatsapp si è rispento di nuovo… ho provato le solite procedure di ripristino, visto che dopo aver provato a riaccenderlo e aver premuto ripetutamente il tasto di avvio il telefono non mi dava più segni di vita… a differenza di giovedì riesco ad arrivare a finire quasi la procedura di ripristino, tanto che riappare la mela anche sul telefono… ma non va avanti, come l’altra volta. Come posso fare?
… :blink: continuare a scrivere di la non andava bene? sono vietati topic doppi… come da regolamento chiudo.
Inoltre nel forum, come nella vita, è gradita la cortesia… un saluti, un buongiorno ed un “grazie” nel topic di richiesta, aiuta, spesso, a ricevere maggiori risposte.
ciao, riscrivi direttamente in quella stessa discussione…aprirne un’ altra non ha senso
chiudo
ciao, ma non potevamo continuare su quella discussione?
non c’è bisogno di aprirne una nuova… con un titolo così generico poi …
agganciati alla tua stessa discussione di giovedì scorso
qui chiudo
moderatori…moderatori ovunque.
:o
Stesso problema… di nuovo!
Toc toc…è permesso? :lol:
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk