Stesso problema... di nuovo!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/128403-iphone-4s-blocco-al-ripristino.html
sono la stessa persona, che giovedì scorso ha riscontrato un problema… risolto da solo, il telefono dopo circa 8 ore si è riacceso senza che facessi niente.
Questa mattina mentre chattavo su Whatsapp si è rispento di nuovo… ho provato le solite procedure di ripristino, visto che dopo aver provato a riaccenderlo e aver premuto ripetutamente il tasto di avvio il telefono non mi dava più segni di vita… a differenza di giovedì riesco ad arrivare a finire quasi la procedura di ripristino, tanto che riappare la mela anche sul telefono… ma non va avanti, come l’altra volta. Come posso fare?

… :blink: continuare a scrivere di la non andava bene? sono vietati topic doppi… come da regolamento chiudo.

Inoltre nel forum, come nella vita, è gradita la cortesia… un saluti, un buongiorno ed un “grazie” nel topic di richiesta, aiuta, spesso, a ricevere maggiori risposte.

ciao, riscrivi direttamente in quella stessa discussione…aprirne un’ altra non ha senso :wink:

chiudo

ciao, ma non potevamo continuare su quella discussione? :slight_smile:

non c’è bisogno di aprirne una nuova… con un titolo così generico poi …

agganciati alla tua stessa discussione di giovedì scorso

qui chiudo

moderatori…moderatori ovunque. :smiley:

:o

Stesso problema… di nuovo!

Toc toc…è permesso? :lol:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk