Stesso problema app facebook

Va bene, rispetto il regolamento. Ho un iPhone 5 32GB, ho installato l’app facebook scaricata dall’app store che però crasha ogni volta che cerco di commentare, aprire una foto e ricercare un nome nella barra delle ricerche. Qualcuno può aiutarimi a risolvere questo problema? specifico che la versione iOS è la 6.1. Grazie.

prova phoneclean nel tuo pc…collega l iphone e fagli fare una pulizia dai file inutili

Grazie per il consiglio ma onestamente, essendo nuovo il telefono, non credo che ci sia questa grande moltitudine di file inutili anche perchè ho pochissime app cmq proverò… anche se come ho cercato di spiegare nella discussione chiusa precedentemente, molte persone che conosco hanno sul proprio dispositivo una moltitudine immane di file inutili e altro che non si può mensionare ma questo problema non gli si è mai presentato…

i problemi possono presentarsi in molti iphone ma non in tutti…io ad esempio questo problema non l ho…

Ma chi ci può dire perché l app Facebook non va più?! Abbiamo gli iPhone pulitissimi e privi di qualsiasi cosa, immacolati e ripristinati! Ci potete spiegare come risolvere?!grazie

non è stata creata da noi l’ app…quindi non possiamo darti una soluzione su come risolvere una cosa che colpisce tutti…l’ avremmo data se no

La cosa strana è che io ho provato a scaricare dall App Store anche beejive e facely hd per ovviare il problema ma stranamente si comportano allo stesso modo dell app originale di Facebook…