stesso account su diversi pc/itunes

Ciao a tutti,

Ho una domandina semplice semplce! Ho provato ad usare il tasto cerca ma senza successo:crying:!
Ho un account su Itunes che apro da 2 computer diversi ( a casa e a lavoro)!
Sul PC di casa ho in Itunes il 95% delle applicazioni che ho caricato sil mio Iphone. Oggi ho scaricato un gioco sul pc del lavoro con Itunes! Ora la mia domanda e: C'e un modo per mettere sto gioco ( che el'unica applicazione che ho scaricato su Itunes a lavoro) sul mio iphone senza cancellare tutte le altre applicazioni? se faccio "sincronizza" mi cancella praticamente tutte le altre applicazioni ( che ovviamente sono sul mio Itunes di casa)! Se non ci fosse una soluzione, c'e un modo per trasportartare questo gioco sul mio Itunes di casa senza comprarlo un’altra volta?
Grazie e ciao:cool::slight_smile:

ciao,devi scaricarti (stai tranquillo gratis o a pagamento non la devi ripagare.la puoi cancellare e scaricare quante volte vuoi, sempre che l’accaunt sia lo stesso!)l’applicazione direttamente da iphone con wifi o connessione dati poi per trasferirla al pc di casa basta sincronizzare e scegliere l’opzione “trasferisci acquisti”! oppure da casa ti riscarichi l’applicazione e poi sincronizzi l’iphone!

Grazie, ero convinto che riscaricando un applicazione gia` scaricata in precendenza bisognasse anche ripagare! :confused1:
Tramite il mio pc di lavoro non posso proprio installarla senza cancellare tutte le altre?

grazie

Prego, di niente! no credo proprio di no, perchè non provi con wifi o forse non ti è possibile?

Non ho problema con il WIFI ma purtroppo devo aspettare d’essere a casa:blink::stuck_out_tongue: