stessa applicazione in due iphone

Ciao ragazzi…
sono possessore di due iphone…volevo sapere se è possibile installare in due iphone la stessa applicazione scaricandola una volta sola…il mio timore è che una volta installato su A se io provo a sincronizzarlo su B facendo la sincronizzazione perdo tutte le altre aplicazioni su B non presenti anche in A…

allora volevo sapere se magari c’è un modo manuale per installare una unica applicazione…

PS: essendo un nabbo se c’è la possibilità potete scrivere per filo e per segno i vari passaggi?:blink::blink::blink:

la puoi installare si ma ovviamente devi utilizzare lo stesso account, oppure lo scarichi con itunes e la carichi da li

si, ma devono avere los tesso account (fino a 5 volte puoi farlo)

si ma se la scarico su itunes quando faccio la sincronizzazione mi copia solo le applicazioni presenti in itunes di A le altre le perdo…o sbaglio?

c’è una guida o qualcosa del genere per sta cosa?

non le perdi, prova a scaricarle con il telefono usando lo stesso account

oki fin la ci sono metto lo stesso account e quindi mi dice che posso installarle…ma a me intaressa capire come funge con itunes poichè le applicazioni grandine altrimenti non posso installarle…

alla fine mi sono arrangiato a trovarmi le soluzioni che voi non volevate darmi…:P:P:P

cmq per tutti i nabbi come me ci sono vi linko due siti con le spiegazioni su come fare…

premetto che devo ancora provarle quindi non so se funzionano ma credo di si poichè ho visto che ne parlano in più siti e visto anche che la cosa è legale poichè si sfrutta la possibilità di installare 5 volte la stessa applicazione e lo stesso account itunes…

mandi…

Installare le applicazioni acquistate su più iPhone

Lo trovavi anche in iPhoneitalia
Installare i programmi acquistati su più di un iPhone (legalmente) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ma allora o non sono capace io di usare cerca oppure il cerca fà schifo perchè ho provato a scrivere di tutto e non mi ha trovato niente…

come cacchio hai fatto a trovarlo subito?

Con pazienza caro mio :wink:
Devi usare anche il cerca che c’è nella home del blog.
Altrimenti google “installare applicazioni su più iphone iphoneitalia”

moderiamo l’uso del linguaggio… con il tasto cerca di trova tutto…e lo puoi utilizzare anche nella home del sito

LOL grazie della spiegazione sono talmente nabbo che non avevo visto il cerca sulla home…

consiglio ai programmatori di farlo un pò più grandino perchè parlando in giro nel forum non sono l’unico a non averlo visto…

hihihihihihihihi

cmq ho trovato anche questo metodo…secondo me valido ma da provare…

sapete dirmi qualcosa? Tutorial: Copiare applicazioni tra due iPhone con iTunes | Il Blog di Omar Cafini

PS: mi scuso per il cacchio ma non sopportavo il fatto di dover postare ogni volta una domanda che sapevo che era già stata fatta ma la quale nn riuscivo a trovare soluzioni…ORA HO IMPARATO!!!

hehehehehehehehe

Sono sempre gli stessi metodi. Tu devi autorizzare il tuo computer, a quel punto scarichi l’app con l’account del tuo amico dal tuo computer, altrimenti ti fai passare l’applicazione, la copi in iTunes e l’autorizzi

ah oki capito tutto…sta sera lo testo…

grazie delle inluminazioni…

ora che ho scoperto dove sta il tastino cerca non vi romperò più i maroni…

almeno spero per un pochino…

:D:D:D:D

si può chiudere