Steam Topic

ciao ragazzi,
chi è presente su Steam?io mi sono iscritto da poco…ma ho visto che ci sono sempre buone offerte…ho preso audiosurf e braid oggi,ma poichè non avevo soldi sulla carta non ho potuto prendere ieri mirror’s edge e GTAIV che sono scadute oggi(come offerta)

voi ci siete?che nick avete?iosempre Playrom asd

domanda banale, cos’è? XD
se cerchi mirror’s edge per xbox pm-mami :stuck_out_tongue:

è una specie di store online dove si acquistano licenze per giochi che poi si possono scaricare sia dal sito stesso che “per altre vie”

per titoli tipo modern warfare 2 è necessario per giocare in multiplayer

io mi chiamo SimoneArduini :wink:

hai presente itunes?è la stessa cosa solo che per i videogiochi per PC…in più ha le tipiche caratteristiche di un servizio tipo xboxlive,come PM,Chat,gioco online ecc…

e cmq no mirror’s edge e GTA liho già per PS3,ma li volevo pure per PC e a quel prezzo…

io non capisco una cosa(domanda per ULISSE e gli altri immischiati in queste cose) se io compro un software per una piattaforma,potrei chiedere alla casa madre di averlo per un’altra piattaforma(MAC/PC,PS3/Xbox) visto che ho già la licenza?

No non puoi farlo, tu hai una licenza per un gioco per pc se lo vuoi per un altra piattaforma devi pagarlo anche perchè per pc puoi scaricarlo da steam invece per x360 e ps3 devi acquistare il dvd/bluray. Io ho pure steam e gioco assiduamente con cod4 online se voleta farvi una partitina con me aggiungetemi sono: spartazor

capito…cmq c’è l’orange box a 11€ oggi…quasi quasi…cmq se fanno un’offerta su MW1 lo prendo…ma a 50€ un furto per un gioco di qualche anno fa…invece c’è in offerta burnout,ma ce l’ho già su PS3,non so se prenderlo pure su PC a questo prezzo…

Guarda ti consiglio di acquistare fps per il pc i giochi di auto lasciali alle consolle dove rendono di più :wink: