Stavolta sono proprio rovinato HELP ME!!!!

Buonasera a tutti voi esperti. Vi chiedo 2 minuti di attenzione per esporvi il mio problema. Premesso che ho un iphone 3gs 16 GB con firmware 3.1.2 /3.1.3 con regolare Jail… sbloccato con Spi**, che fino ad ieri ha funzionato alla grandissima.Dico fino ad ieri, perchè mi è venuto in mente ((Mannaggia a me))!! di installare da Cydia, il prog. IOS4FAKE…Che CAC*** madornale!!!
Bene!, anzi,MALEEEE!!!, dopo l’installazione di detta schifezza, non si è capito più nulla.Il dispositivo, alla riaccenzione presenta sempre la modalità “EXIT SAFE MODE” Ho provato a fare di tutto e di più. Nulla da fare. Ho provato ad installare, disinstallare, reinstallare vari prog.come da varie guide in rete. Niente di niente. Winterboard, SBsetting, Activator,ecc…ecc… NISBA!!
Addirittura stamattina vari programmi, tipo "Prontotreno, la stessa Apple,ricarica credito telefonico,ecc…, crashano appena avviati.
Morale della favola, credo ,Ahimè,di dover ripristinare. Cha faccio,allora??
Come procedere? mi conviene aggiornare all’ios4, oppure ritorno alla vecchia 3.1.3. Ma sopratttutto, come fare?Non sono un esperto, e non vorrei fare altri pastrocchi. Mi aiutate con un passo passo, per favore?
Lo so, forse chiedo troppo, ma vi prego di aiutarmi.
Nell’attesa di vostre risposte, ringrazio tutti per l’attenzione e vi saluto cordialmente.

Metti un titolo specifico o chiudo.

Inoltre fai una ricerca sul forum, in quanto è un rgomento STRATRATTATO!!!

Io per colpa di quel programma di ***** sponsorizzato (grazie) su iphoneitalia,mi sono giocato il Jb.L’unica cosa che mi ha fatto fare é stato aggiornare alla versione ios4,non mi ha fatto neanche salvare l’ecid perche’ cydia in modalita’ safe mi buttava fuori.Cosi adesso sono in attesa di sto’ benedetto Jb da parte di Musclenerd.
Avevo la 3.1.2 con tutti i programmi installati e le cartelle tutte divise,ecco é andato tutto a puttane,ora mi ritrovo con un iphone come appena comprato senza la possibilita’ di sbloccarlo.Se si provassero’ le Apps prima di recensirle sarebbe meglio.

Grazie 1979jdm, scusami, va bene così?

@valentino61
Si, ma fai una ricerca sul forum. Troverai la risposta.

@robs79
Non sei a casa tua, modera i termini. Inoltre le apps vengono sempre testate prima di di essere recensite. Come sempre viene detto, se c’è un problema è creato da un conflitto tra 2 o piu programmi o da un errore durante l’installazione da parte dell’utente.

Per questa volta vieni solo ammonito per linguaggio inappropriato.

Se vai a leggerti i commenti vedrai che non sono l’unico ad aver avuto problemi Fake 4.0 (Cydia): simula la presenza di iOS 4 sul tuo iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G E’cosi difficile dire “scusate abbiamo sbagliato a recensire un programma buggato”???Certo é piu’ facile ammonire vero??perche’ hai dalla tua il potere del moderatore.
Ci vorrebbe un po’ piu’ di umilta’ e meno presunzione da parte vostra.

ti consiglio di far tornare il tuo iphone come nuovo, devi tenere premuto il tasto home ( da spento) per 2 secondi poi sempre tenendo premuto lo colleghi al pc che te lo rilever come nuovo ( tieni sempre premuto ) poi scarichi la versione che vuoi e lo risbocchi con spirit se metti la versione 3.1.3

Sarebbe bello funzionasse cara giulia,purtroppo itunes da sempre lo stesso errore perche’ non avendo salvato l’ecid te lo rileva come IOS4.