StatusNotifier non funziona

Ciao a tutti, ho appena scaricato e installato da Cydia l’app StatusNotifier ma non funziona, non appena la lancio mi rimane in attesa per qualche secondo e poi mi torna alla springboard, ho provato a fare sia il reinstall che il remove e l’install ma il risultato non cambia.
E’ capitato anche a qualcun’altro?
Per caso non è compatibile con il firmware 3.1.3?
Grazie.

è compatibile con il 3.1.3
Io ce l’avevo già dal 3.1.2 e ora con il 3.1.3 continua a funzionare..
Anche a me aprendo status notifier dalla springboard mi ritorna indietro ma le iconcine sulla status bar ci sono..

grazie, quali iconcine hai? quella che ti mostra la batteria residua in percentuale, giusto?

No quella l’ho attivata tramite winterboard dopo aver scaricato 3G[S] battery..
Puoi attivarla anche con SBSETTING…
Mi sono comparse icone silenzioso…sms…chiamata..mail…

ah ok allora funziona, quelle ke dici tu le ho ank’io! nn avevo capito quali erano le icone ke abilitava sulla status bar, ho anke scaricato e installato 3G[S] Battery tramite Winterboard ma ancora nn vedo la carica residua vicino al simbolo della batteria, funziona solo per iPhone 3GS? oppure devo riavviarlo? grazie ancora…

ok ci sono riuscito con SBSettings, adesso mi compare anke la batteria residua in %… grazie di tutto!:smiley:

Nessuno sa il perche’ ritorna indietro e non apre quel menu’???Da li si dovrebbe scegliere che cosa mettere a video sulla statusbar..Saluti

Non ne ho idea.. l’ho provato a reinstallare varie volte ma niente.. forse è un bug :confused1:. Aspettiamo conferme da altri che l’hanno provato..

confermo, anche a me fa lo stesso (fw 3.1.2), tant’è che ho nascosto l’icona (con Categories) per non averla inutilmente davanti… (tra l’altro è uguale a quella di Impostazioni di Sistema).
cmq l’app funziona !! :wink:

Anch’io l’ho nascosta (con SBSETTING).. vero.. ha l’icona uguale alle impostazioni..
A questo punto credo sia un bug dell’applicazione asd

riporto a galla la disucssione .
ho installato statusnotifer sul 4.1 ma non andava poi ho trovato il fix e funziona mi ha installato reminder ma in impostazioni non trovo l’opzione per abilitare le varie notifiche sulla statusbar mi da solo le mail e basta,qualcuno sa dirmi qualcosa?

Ho provato a installare e reinstallare più volte ma mi da questo errore e mi esce la scritta "it safe mode2 nella status bar.

sembra che l’ultima versione non sia compatibile nemmeno con ios5. Manda in crash mobilesubstrate