StatusNotifier e FW 3.0

Hi All, dopo aver aggiornato con successo al FW 3.0 e installato RedSn0w (iPhone esterno) ho reinstallato le applicazioni da cydia, ma ho un problema con statusNotifier: mostra correttamente le icone in caso di chiamate/messaggi persi, a intervalli di tempo vibra, insomma funzione come prima dell’update del FW, solo che non riesco ad entrare nell’applicazione per modificare le impostazioni.

In parole povere, ho l’icona StatusNotifier, funziona, solo che quando avvio l’applicazione sembra partire ma poi ritorna alla schermata Home immediatamente :confused1:

suggerimenti?!

ho provato anche a disinstallare e reinstallare l’app.

grazie a tutti

potrebbe essere un problema di compatibilità

ma su iPhoneItalia, nell’articolo tra le app funzionanti e quelle non, statusNotifier era tra le funzionanti :-S

si lo so ma probabile che non sia ancora ottimizzata del tutto per il nuovo fw

insomma incrocio le dita e aspetto in un futuro update!

c’è qualche applicazione che fa lo stesso lavoro con il FW3.0?

intelliscreen per caso include un sistema di notifica del genere?!

grazie ULISSE

fa la stessa cosa anche a me sicuramente ci vorra un aggiornamento cmq le icone escono tutte provato gia

ah ok, pensavo fosse un problema mio…

grazie giangio27

un p’ di pazienza il tempo che tutti gli svilluppatori fanno il porting al nuovo fw

si capipsco la situazione degli sviluppatori: sono sviluppatore anch’io!

mi ero allarmato perchè qui (Prime impressioni dopo il jailbreak: cosa funziona e cosa no. - iPhone Italia) era tra le app funzionanti…

in effetti funziona perfettamente solo che nn ti apre l’app delle impostazioni

…e quindi non funziona in maniera perfetta :slight_smile:

non mi sembra una cosa da poco :smiley:

cmq per il momento il suo lavoro lo fa come con il FW precedente, e le impostazioni non le modifico ogni giorno, anzi… direi che si puo sorvolare su questo “problema”!

infatti …importante che funzioni

appunto allora ho ragione io tanto di default ha sempre tutto impostato

mi sa che abbiamo ragione tutti :smiley: …e tutti aspettiamo un bel update di StatusNotifier per dire che è prefettamente e completamente compatibile con il FW 3.0! :stuck_out_tongue:

ciao a tutti…

Dubito che venga aggiornato… il progetto è abbandonato da Ottobre 2008, alcuni su modmyi chiedevano di poter avere i sorgenti per proseguire il lavoro ma lo sviluppatore sembra sparito nel nulla… in ogni caso anche se non comodo è possibile modificare la configurazione da command line via ssh:

Preferences - statusnotifier - Customizable options - Google Code

sempre meglio di niente :confused:

grazie 1000 x il link nuxun!

speriamo in un aggiornamento…nn era male come app!