Salve a tutti e Buona Domenica!
Sto provando da Ieri ad installare l’applicazione in oggetto, StatusNotifier, seguendo la guida trovata qui su iPhone Italia, solo che non riesco ad installarla.
qualcuno ha lo stesso problema?:confused1:
Salve a tutti e Buona Domenica!
Sto provando da Ieri ad installare l’applicazione in oggetto, StatusNotifier, seguendo la guida trovata qui su iPhone Italia, solo che non riesco ad installarla.
qualcuno ha lo stesso problema?:confused1:
cioè non riesci a scaricarla? allega al thread un screenshoot di cosa appare durante l’installazione
la guida è questa: http://www.iphoneitalia.com/statusnotifier-disponibile-la-versione-compatibile-con-firmware-3-0-jailbroken-47793.html
si deve prendere un file .deb tramite ssh e poi procedere sull’iPhone con mobileterminal.. e dovrebbe uscire la voce “StatusNotifier” Nel menu Impostazioni.COsa che non accade…
Dovresti essere un po’ più dettagliata nel descriverci (o magari come ti hanno suggerito postare uno screen) quello che ti accade. Ti da un errore nel MobileTerminal? Sicura di aver digitato i comandi con precisione rispettando tutti gli spazi e le maiuscole? Facci sapere…
Saluti dal Brigante…
Eh, il bello è che non posso postare nessuno screen…perchè non mi da nessun errore.. si, penso proprio di aver digitato esattamente i comandi, l’avrò fatto un 10 volte..
ma lascia perdere il file deb! vai su cydia, cerchi statusnotifier, scarichi e installi
-fine-
ahah, simpatico crazyclown.. Se fosse stato così facile stai certo che l’avrei fatto. Solo che c’è un piccolissimo problema di compatibilità col 3.0 e la versione presente su cydia. Grazie cmq ![]()
risolto? io ci ho rinunciato…
io ho il 3.0…statusnotifier l’ho scaricato direttamente da cydia e non mi da alcun problema