Status notifier

raga ma è compatibile con il 3.0 le iconcine le fa però se apro la applicazione si richiude subito.
Grazie

ancora no

io lo uso senza problemi anche con 3.0… ricevo le iconcine nella barra di stato in alto ed anche nella schermata di sblocco!!

ma questo programma non dovrebbe pure fare un suono o una vibrazione dopo tot di tempo che l’sms non è letto ?
esiste qualcosa del genere ?
grazie

ma questo programma non dovrebbe pure fare un suono o una vibrazione dopo tot di tempo che l’sms non è letto ?
esiste qualcosa del genere ?
grazie

Status Notifier fa al caso tuo. Una volta installata l’applicazione, dal menù “Impostazioni” seleziona il programma. All’interno troverai un piccolo riquadro chiamato “Reminder options” dove potrai decidere o meno se attivare la funzione di richiamo in caso di chiamate, sms, email etc… non visualizzate. Puoi decidere anche in quale intervallo di tempo e filtrare le tipologie per le quali vorrai essere avvisato!!

ci son due intervalli ho visto… quale devo usare ? perchè ho contrasegnato call e message ma anche se lascio un messaggio non letto non ri-vibra

A me non funziona ancora

Ciao a tutti …

ho installato il notifier e se lo lancio me lo richiude subito dopo…cmq le icone sulla staus bar le vedo…

come faccio a modificare le impostazioni di status notifier

p.s. fw 3.0.1 jb

vai in impostazioni e vedi se sottoa store c’è il quadratino per status notifier

Ciao, come si fa a disistallare status notifier ? ciao e grazie.

tramite cydia come tutte le altre app di cydia appunto!

se io lo disinstallo non mi funziona piu winterboard…

e xche nn ti dovrebbe funzionare piu winterboard

non so ma avevo provato e non mi andavano piu i temi , e l’ho risolto reinstallanto status notifier… si vede che toglie file importanti

spesso ho il cellulare nel borsello e non sempre lo guardo è utile come programma.
l’ho installato sul 3gs con fw 4 ecc e mi funziona solo con gli sms e non per le chiamate (meglio di niente comunque)
sapete se per caso funziona/potrà funzionare su ios5?
grazie