Status Notifier

Ciao a tutti, ho installato status notifier e il pack per la sostituzione delle icone. Va tutto a meraviglia e le icone nuove sono fighissime. Unico problema: non mi dà le notifiche degli eventi in calendario e non mi segnala i nuovi messaggi del lettore dei feed rss. Soluzioni?

stesso problema per questo ne cerco uno migliore, comunque se giri ci sono gia dei topic su status notifier

Tnx

hai trovato come risolvere…

Ottimo Danny! Postalo potresti aiutare qualcun’altro :wink:

No scusa era uma domanda. Magari avessi risolto i roblemi di status notifier. Per me continua ad essere una appl inutile.

No, non riesco a capire come visualizzare la notifica del calendario. Io non lo trovo inutile status notifier, assolutamente. Io ho modificato anche le icone e grazie all’utility Notifier Widget (da me corretta in lingua italiana) ho le notifiche con le scritte nel lock screen.

allora aiuta me a capire la sua utilità… magari mi aiuti ad impostarlo come hai fatto tu… per come ce l’ho io in questo momento non serve a niente… per esempio le icone come si cambiano??

c’è un package apposito in cydia se intendi le icone di status notifier…

cmq quoto lui e notifier widget sono veramente utili!

ho installato anch’io statusnotifier…ma non funziona nulla…ho provato diverse combinazioni di winterboard ma non succede nulla…a me interessavano le notifiche calendario nella schermata di sblocco…ma niente…dove sbaglio?manca qualcosa?aiuto please

x qll dovremmo attendere un futuro aggiornamento

ma come?..già lo fà…solo che non mi funziona nessuna notifica

si lo scaricato e abilitato da winterboard ma non vedo cambiamenti. Sicuramente sbaglio io visto ché voi siete soddisfatti. A questo punto mi viene scontato chiedervi aiuto per farlo funzionare

prova a disinstallarlo e reinstallarlo…

fatto centomila volte… propio non ne vuole sapere di funzionare sto status notifier con me… l’unica cosa che fa è segnalarmi che ho un mess perso nel lock screen ma leggendo l’sms da bite sms continua a segnalarmelo all’infinito

ma, in defininitifa, una volta scaricato il pacchetto, basta spuntarlo su winterboar che dovrebbe cambiare le icone??

mi viene un’altro dubbio… poichè ho disinstallato ed installato per l’ennesima volta.
io scarico status notifier stock icons… è giusto?? Perchè quando lo spunto da winterboard non succede propio un cavolo… o meglio… carica un po’, resetta la board ma le icone sono sempre quelle

ma nessuno mi può dare una mano

nn so ke dirti xk installando quel package a me le icone sono cambiate

Scusa ma fammi capire:
Tu installi status notifier, poi il pack status notifier stock icons, giusto?
Ora mi chiedo: quali sono le icone che non ti cambia? Le icone che ti dovrebbe cambiare sono quelle relative alle notifiche di mail, sms, etc, che ti arrivano. Quindi è normale che se esci da winterboard non cambia nulla, ti deve prima rrivare un sms o un a mail per provare che tutto sia ok.

bè si ovviamente…