Status Bar - Cambiare i colori del segnale e della batteria

Salve a tutti apro questo post per aiutare chi volesse cambiare lo status bar! Mi sono imbattuto 2 gg fa con il video di Migliorino sul quale faceva vedere i 10 tweek piu belli di cydia tra cui l’ormai conosciuto winterboard. Nella video recensione facendo riferimento al suo tema gratis “SUAVEHD” non menzionava come avesse fatto per cambiare il colore delle tacche del segnale della batteria ecc dcc.
Mi son messo su cydia e non trovavo nulla e quello disponibile non andava per iOs6. Questa mattina come per magia in cydia 2 aggiornamenti! Uno riguardante Evas0n e l’altro alcuni tweek tra cui ho trovato iOS6 Colorful Statusbar… :slight_smile: come per magia con questo andava benissimo!!! Mi avranno letto nel pensiero? :wink: spero di essere stato di aiuto a chi aveva intenzione di modificare lo status bar

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto nella sezione più idonea :wink:

grazie della dritta :slight_smile:

modificato :slight_smile: grz