CIAO RAGAZZI!!avrei una domanda da porvi!!vorrei usare whatsapp web…x ovviare al problema di non fare vedere che sono on line!!
secondo voi…inviando e leggendo i messaggi whatsapp da pc con whatsapp web…A chi si collega al mio profilo dal cell risulterei on line o no??
grazie :confused1::confused1::confused1:
Dipende dalle impostazioni che hai messo dall’app di wa del tuo iPhone Indicativamente ti vedranno online.
E comunque puoi anche togliere la possibilità di farti vedere connesso o, magari è questo il tuo “dilemma”, di far vedere quando leggi i messaggi
ecco bravo…hai capito il problemA!!dovrei inviare mess. e non voglio che la mia fidanz. che e un cane da caccia …anzi dippiu un cane da tartufii…si accorga che sono on line e mi faccia il terzo grado…
Da whatsapp: impostazioni/account/privacy
Da li puoi settare i vari parametri
PS: ovviamente non mi prendo responsabilità per lavate di capo eh asd la fiducia dovrebbe essere la prima regola
io ho settato come ultimo accesso:nessuno…ma intanto mi vedo lo stesso on line…
ma ritornando alla domanda iniziale…secondo voi usado whatsapp web il problema deLL:ON LINE LO RISOLVO??
Per poter usare whatsapp web devi avere connesso alla stessa rete anche l’iPhone. Quindi dovresti risultare connesso
Preparati il messaggio di risposta su un’altra app, tipo nelle note. Copi il messaggio, accedi a WA lo incolli invii e subito chiudi tutto anche dal multitasking e sparisci asd