Stato con whatsapp web

CIAO RAGAZZI!!avrei una domanda da porvi!!vorrei usare whatsapp web…x ovviare al problema di non fare vedere che sono on line!!
secondo voi…inviando e leggendo i messaggi whatsapp da pc con whatsapp web…A chi si collega al mio profilo dal cell risulterei on line o no??
grazie :confused1::confused1::confused1:

Dipende dalle impostazioni che hai messo dall’app di wa del tuo iPhone :wink: Indicativamente ti vedranno online.
E comunque puoi anche togliere la possibilità di farti vedere connesso o, magari è questo il tuo “dilemma”, di far vedere quando leggi i messaggi :slight_smile:

ecco bravo…hai capito il problemA!!dovrei inviare mess. e non voglio che la mia fidanz. che e un cane da caccia …anzi dippiu un cane da tartufii…si accorga che sono on line e mi faccia il terzo grado…

Da whatsapp: impostazioni/account/privacy

Da li puoi settare i vari parametri :wink:

PS: ovviamente non mi prendo responsabilità per lavate di capo eh asd la fiducia dovrebbe essere la prima regola :stuck_out_tongue:

io ho settato come ultimo accesso:nessuno…ma intanto mi vedo lo stesso on line…

ma ritornando alla domanda iniziale…secondo voi usado whatsapp web il problema deLL:ON LINE LO RISOLVO??

Per poter usare whatsapp web devi avere connesso alla stessa rete anche l’iPhone. Quindi dovresti risultare connesso :wink:

Preparati il messaggio di risposta su un’altra app, tipo nelle note. Copi il messaggio, accedi a WA lo incolli invii e subito chiudi tutto anche dal multitasking e sparisci asd