Stato batteria IPhone 11 Pro scende

Ho un IPhone 11 Pro da 4 mesi, e lo stato batteria è già al 90%. vorrei sapere se è normale…
e poi volevo chiedervi : quale app consumano più batteria?
e a quale percentuale bisogna cambiare la batteria?

Buonasera ANCHE a te…

hai questo iPhone da 4 mesi, acquistato NUOVO o USATO?

Che la batteria debba assestarsi è vero e corretto, ma un 10% in 4 mesi DA NUOVO lo vedo eccessivo. Consiglio di contattare Apple per effettuare una diagnostica. Numero Verde 800 554 533

Tutte le app consumano batteria, dipende da quanto vengono usare. “quali” non possono essere elencate. Certamente le app social sono avide, i giochi di grafica anche, streaming video… insomma tutte quelle che impegnano il processore e tengono lo schermo acceso.

Lo stato batteria riporta anche le condizioni della batteria stessa. Quando sarà il caso di contattare l’assistenza, sarà il sistema a segnalarlo nella sezione “stato batteria”.

1 Mi Piace

il telefono è nuovo perciò mi sono preoccupato…provo a chiamare su sto numero verde ti ringrazio della risposta immediata

Ciao , anch’io come te ho un iPhone 11 Pro , ma l ho acquistato a gennaio e ora la batteria è ferma al 97% …ma la batteria noti che ti dura meno ? Perché potrebbe essere anche solo un bug software

hey non dura di meno ma comunque lo stato della batteria è calato parecchio…oggi ho chiamato la consulenza apple ovvero il numero verde e mi ha detto che se ho la garanzia posso cambiarla gratis invece senza il costo è di 75

Io la cambierei

Considera che:
Nelle Zone Rosse gli Apple Store sono chiusi. Nel caso dovrai chiedere il ritiro a domicilio

Ma se non dura di meno rispetto a quando era nuovo non può essere solo un problema software?

Il software di controllo dello stato batteria è ormai sufficientemente collaudato… la “pecca” che ha è sull’effettiva resa della batteria. Mi spiego…