Stato Batteria Iphone 11 pro max

Salve a tutti,
Volevo da voi un parere. Ho un iphone 11 pro max, fantastico!, dal 5 dicembre. Oggi dopo 4 mesi ho notato che la capacità della batteria è scesa a 99%. Uso il telefono costantemente durante il giorno per news, posta e messaggistica. Le ricariche sono durante la notte e non scendo oltre il 30%.
E’ normale usura secondo voi?
Grazie mille per la vostra disponibilità

Ciao, si è normalissimo :wink:

Grazie mille. Ho letto su alcuni post che sarebbe meglio utilizzare il charge vecchio stile rispetto a quello in dotazione in modo da allungare la vita della batteria È vero?

Onestamente non mi risulta. Il software iphone gestisce la carica della batteria e il caricatore in dotazione é creato a posta per caricare al meglio il dispositivo :wink:

Ciao, a me sembra strano… X la notte ti consiglio la ricarica lenta con basetta wireless

La ricarica wireless ha pro e contro
Personalmente non ho MAI ricaricato in Wireless e la batteria dell’iPhone X si è fatta 2 anni a pieno regime… sostituta per volontà prima della rivendita.

iPhone 11 Pro Max, sempre ricaricato via cavo e problemi zero… sia con caricabatterie iPad (12W > 5Vx2,4a) sia con carica batteria iPhone “vecchi” 5Vx1A

Il nuovo, con il suo cavo, è ancora nella scatola, ma solo per comodita