stato batteria 92%

Salve a tutti ragazzi ho un iPhone x 64gb comprato a natale dell’anno scorso, ne faccio un uso normale con un media ricariche di una al giorno. Oggi ho visionato lo stato batteria e ho visto che è arrivata al 92%, secondo voi, dopo quasi un anno, è normale? quando inizia ad essere un livello preoccupante? Visto che sono rimasto a ios 11.4, mi consigliate di aggiornare a ios12.1 anche dopo quanto dichiarato da apple riguardo lo stato batteria??
grazie mille

Buonasera,
su ios 11 lo stato batteria è dichiarato ancora in “beta”, a differenza di iOS 12.
Un 8% in 1 anno è normalissimo.Â

Non aggiornare un iPhone X a iOS 12 è un crimine. Ragazzi non avete per le mani un Android… iOS 12 ha fatto rinascere terminali come iPhone 6 rendendoli fluidi e performanti…Â

Io dopo un anno di utilizzo sono al 97 % di batteria. Comunque un’ usura entro l’ 8/10 % in un anno, a mio avviso, rientra nella norma.

Ma  che utilizzo ne fai?? Io non ne faccio uno molto stressante e comunque sonk a 92%.voi ritenete che sia ancora normale

Anche io su iPhone X sono al 97% dopo 1 anno.
Utilizzo come unico telefono per lavoro e vita privata.
Carica 1 volta al giorno. In 1 anno, nel 99% dei casi ricaricato con batteria rossa (inferiore al 20%) , fino al 100%

sempre e solo via cavo, usando trasformatore iPhone e iPad a seconda dei casi.