Statistiche su WPtouch plugin per iphone e wordpress

Ciao ragazzi vorrei far apparire le statistiche di whos.amung.us - sample stats page infondo alla pagina visualizzata dall’iphone…proprio come succede a voi.

Mi spiegho meglio praticamente io ho un blog WordPress con il plugin WPtouch per l’ottimizzazione del sito su iphone e vorrei mettere infondo alla pagina dell’iphone le statistiche di whos.amung.us - sample stats page prorpio come le avete voi…Che devo fare perchè questo avvenga???

Vi allego un’immagine per capire di cosa parlo :

Come funziona whos.amung.us nello specifico non lo so, ma supponendo che funzioni come tutti gli altri servizi di questo genere i passi da fare sono:

  • Registrarsi al servizio, in questo modo otterai un codice html/php/javascript personalizzato
  • Inserisci questo codice nella pagina che vuoi monitorare

Il gioco è fatto.
Se tu lo vuoi mettere dove dici dovrai mettere il codice nella pagina del template wptouch che si riferisce al footer della pagina. (ora il nome esatto non me lo ricordo, ma scuramente conterrà la parola “footer”)
Altrimenti lo puoi mettere sempre in una pagina del template wptouch ma quella riferita al “corpo centrale”, in fondo a tutti gli articoli

Niente l’ho messo in tutti i footer del tema ma me li visualizza solo sul computer e non sull’iphone…!!! :cursing:
Poi dove sarebbe il templare di wptouch e dove aggiungerlo??
Grazie per la risposta…

Edit: ho scaricato e controllato.
Il tuo codice va qui: wptouch hemes\default\footer.php (linea 4)

<div id="footer">
	<center>
		<div id="wptouch-switch-link">
			<?php wptouch_core_footer_switch_link(); ?>
		</div>
	</center>
.....

Lo puoi mettere dentro o fuori dal <center> prima e dopo lo switch-link etc…
come ti pare insomma :smiley:

Grazie infinite sono riuscito a metterlo e mi piace molto :smiley:
Grazie ancora…!!
Se ho altri problemi posso chiedere a te? (sempre se hai tempo)

Si nessun problema, posta pure nel forum e se vedo il topic ti aiuto volentieri :smiley: