Statistiche di utilizzo

Ciao!! Ho acquistato da poco un iphone 4s e mi ritengo abbastanza delusa!
Il mio operatore telefonico è la wind, cade spesso la linea e c’è un rimbombo durante le conversazioni. Sto cercando di testare la batteria ma dopo la prima carica non ho piu a mia disposizione le statistiche di utilizzo! :frowning: non so perche!!?? qualcuno di voi sa aiutarmi?

Wind ha problemi con Wind che devono essere risolti. Hai completato il ciclo di ricarica?

Se carichi del tutto (sino a 100%) si azzerano. È normale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ti da statistiche se non completi il ciclo di ricarica, cioè ti da due trattini al posto del valore

infatti è successo dopo averlo ricaricato. ma per riavere le statistiche? cmq l’avevo caricato fino al 100% e lasciato lì ancora per qualche ora, era spento. non so secambia qualcosa

Accendilo prima di scollegarlo, talvolta succede che il valore della percentuale sia 99%, e se non è al 100% non segna le statistiche

Ah ok scusa lux avevo letto male :slight_smile: se hai detto che hai caricato da spento probabilmente hai riacceso il telefono dopo averlo staccato dalla carica, giusto?

Edit: postato insieme xD a-ri-scusa

Sent from my iPhone using Tapatalk

:wink:

si, l’ho riacceso dopo averlo staccato! Lux allora lo riaccendo prima di staccarlo dalla carica. Ultima domanda :slight_smile: ma sul 4s non è possibile disabilitare la linea 3g?

Esatto per entrambe le domande :slight_smile: puoi caricarlo anche da acceso e quando arriva al 100 lo stacchi :wink: ed è possibile disabilitare solo il traffico dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie! :slight_smile:

Comincia a calcolare le statistiche solo se è al 100% con il simbolo della spina nell’icona batteria

ok. pero non mi sembra malaccio…! è acceso da 35 ore. ho tutto disabilitato (wi fi, notifiche, dati, localizzazione ecc ecc…)
ho scattato qualche foto, navigato in internet per una 60ina di minuti e conversato per 30. vediamo!! e speriamo bene!!

Se disabiliti tutto dura un botto

pero che peccato… una ferrari che monta un motore fiat! cosa l’ho comprato a fare un iphone se non posso lavorarci? :frowning: speriamo che la lunga attesa del 5.0.2 risolva i nostri problemi!

Qualcosa dovrebbero migliorare :slight_smile: anche perché da quel che leggo… Peggio di così :stuck_out_tongue: io sul 4 anche con iOS 5.0.1 vado benissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk